È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 

ITF women's tour

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2021 19:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 602
Post: 602
Registrato il: 25/08/2011
Età: 30
King of ITF Circuit
25/08/2014 00:27

Re:

Grifone HHH 86, 23/08/2014 11:32:

ad un certo punto prova a urlare "brava rubbaorsi", a loro non piace molto ma per vedere l'effetto che fa..

speriamo che riesca a fare un buon torneo, è fondamentale togliersi dal pantano e fare punti importanti


ahahahahah l'avevo pensata anch'io.. ma scusa ma loro lo sanno che hanno questo soprannome o è una cosa che hai inventato tu?

Breve resoconto delle quali: le qualificazioni ci hanno offerto nomi buoni e nomi un po' meno famosi.. tra le più importanti qualiifcate abbiamo la polacca Magdalena Frech che oggi si è sbarazzata con un comodo 7-5 6-2 di Maria Masini.. Brutta battuta d'arresto invece Martina Spigarelli (tds n°2 delle quali e reduce dalla vittoria in un 10k in Romania) che perde 7-6 7-6 dalla modesta Martina Caciotti barava a star lì e a lottare e a ributtare di là dalla rete palla impossibili ma sicuramente molto fortunata anche nell'approfittare della giornata no della Spigarelli che secondo me ha dei buoni colpi ma possiede un gioco "fa e disfa" cioè tira i vincenti ma poi fa anche molti gratuiti.. Supera agevolmente le quali anche la 18enne francese Angela Leweurs dotata di uno splendido rovescio a una mano e che ha vinto agevolmente in 2 set entrambi gli incontri.. Con qualche piccola difficoltà in più ma ce l'ha fatta a qualificarsi anche la polacca Kozerniak (ex 182 WTA) che ha sconfitto 6-2 7-5 la Mocciola e 6-2 6-4 la grintosissima Natasha Piludu dotata di buoni fondamentali :):)
Le altre qualificate sono la Visentin (16enne che si allena al CT Rovereto) che ha battuto Beccaria e Scremin; Nicole Fossa Huergo che ha battuto la Pratesi e la Imolesi piuttosto nettamente; la mancina britannica Njoze che oggi è stata impegnata in un doppio turno: prima ha battuto la Icardi in 2 set e poi nell'ultimo match di giornata che ha avuto un andamento tipico da match femminile ha battuto la Mazzari in 3 set.. 6-0 3-0 per la britannica.. poi la Mazzari si sveglia all'improvviso e infila sei giochi di fila... si va al terzo e vince la Njoze 6-3..

Da domani si comincia con gli incontri del main draw che direi che è di ottimo livello e che ci regala 2/3 sfide moooolto interessanti già al primo turno: una su tutte Grymalska vs Balducci
www.itfbagnatica.it/files/W-C15-ITA-02A-2014-Singles-Main-...



A Duino Aurisina primo titolo per la 17enne Bianca Turati!!!
[Modificato da rogerthebest94 25/08/2014 00:29]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com