È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

ROMANZO DI UNO SLAM: AUSTRALIAN OPEN 2017

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2017 14:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 50.005
Post: 17.791
Registrato il: 23/09/2009
Età: 35
31/01/2017 13:54

ROMANZO DI UNO SLAM - Parte 4

[SM=p2932856] [SM=p3728173] [SM=j2856951] [SM=j2963111] [SM=j2856959]

Gael: "Bella raga, ci ritroviamo dopo le vacanze. Io in realtà le mie le ho appena finite, sono tornato ieri da un tour della Giamaica."
Stan: "Ciao Gael. Ma non hai fatto la preparazione invernale?"
Gael: "Naaah, guarda che fisico mi ritrovo".
Kei: "Dovresti impegnarti di più nell'allenamento, io ho svolto la mia preparazione cercando di prendere a pallate Goku e Naruto e scappando da Godzilla che mi inseguiva".
Gael: "Okkkeeeeeiiii...Ehi Jo, più tardi cannetta?"
Jo: "Dai ma sono le 10 di mattina, aspettiamo almeno dopo pranzo"
Stan: "Sempre a mangiare pensate..."
Jo: "Ma che vuoi Stan? Perchè non ti fai una baguette di cazzi tuoi?"
Stan: "Eh? Ma che dici?"
Jo: "Eh che dico. 'Sempre a mangiare pensate gne gne gne, ho vinto tre Slam gne gne gne' ma vaffanculo"
Stan: "Ma vaffanculo tu Jo, rilassati amico, era solo una battuta. Forse dovresti fartela, una canna insieme a Gael".
Gael: "Yeah bro! Vuoi venire tu Stan? Ho già rollato eh. Stan? Staaan? Ma perchè guardi fisso nel vuoto? Che cosa stai fissando? Chi c'è lì?"

Testo nascosto - clicca qui


Jo: "E' Lui!"
Gael: "Il Maestro!"
Kei: "L' Imperatore!"
Stan: "Mio Re!" [SM=j2856902]



Stan: "Plebei! Inginocchiatevi davanti a Re Roger, Primo del suo Nome, Lord dei Quattro Slam e Protettore dei Gesti Bianchi!"



- "Estendo il Mio saluto a tutti voi presenti. Ma orsù, non è necessario che vi inginocchiate, potreste infortunarvi al menisco".

Roger: "Stanislas, mio fedele vassallo, sii gentile e porgimi una sedia per le mie stanche terga".
Stan: "Si, mio Signore. Che gioia immensa rivederla dopo 6 mesi di assenza a causa della Ribelione dei Principi Gemelli. Ma le volevo far presente che ho cambiato nome, ora mi chiamo solo Stan".
Roger: "Bene, Stanislao, grazie. Lo terrò presente".
Stan: "Ssssi, va bene, prendo la sedia..."

Roger: "Bonjur Gael e Jo, konnichiwa Kei"
Jo: "Ciao Roger. Faresti bene a tenere a bada il tuo sottoposto, altrimenti sarò costretto a sfidarlo a singolar tenzone.
Kei: "Oddio, conosce il mio antico idioma. Ma allora è davvero onnipotente! [SM=j2856902] "
Gael: "Ehi yo Rog! Vuoi fare un tiro?"
Roger: "Oh, no merci Gael. L'unico fumo che produco esce dai miei dritti inside out".

- "Sir Andrew della Casa Murray, vedo che ci sei anche tu. Ti porgo i miei omaggi per aver raggiunto la prima posizione Mondiale, ti auguro di rimanerci il più a lungo possibile". (Come osi tu, insulso traditore della volè, prenderti un così grande onore? Darò subito ordine ai miei alfieri Querrey e Zverev I di distruggerti così che il tuo PATETICO regno duri il tempo di una mia visita alle latrine reali!)

- "Principe Gregorio, mio designato erede! Quale onore assistere ad un altro tuo successo nel circuito mondiale. Sono convinto che porterai onore al tuo Re anche qui a Melbourne". (Sarà meglio che farai il tuo dovere come si deve, altrimenti verrai spogliato di tutti i tuoi diritti e le tue pretese al trono svaniranno come polvere!)

- "Orbene, ci ritroviamo. Lord Novacco Djokovic di Serbia. Il Primo Cavaliere, sempre pronto a fare le veci del Re in sua assenza. Sono contento di come hai amministrato il Regno durante la Ribellione, non hai consentito a nessuno di avvicinare le posizioni di vertice. Ma ti sei lasciato imbrigliare dalle politiche conservatrici di Sir Murray..." (Piccolo giullare di corte! Se non fosse stato per il Consiglio, non saresti mai diventato Primo Cavaliere, e le tue conquiste si sarebbero fermate a qualche giostra vinta qui, nella sperduta Australia. E adesso hai permesso anche a quel sudicio ratto di insediarsi su quel trono mio di diritto!)

- "E per ultimo, il più importante. Quanto tempo è passato, Raffaele Natale, Re delle aride Terre di Gallia.
Ti trovo più grasso!
Vedo che anche tu accusi il passare degli anni. Eppure, nonostante tutto, sia io che te siamo ancora qui a ricordare a questi poveri mentecatti che siamo ancora noi quelli che comandano, che godono di maggior prestigio ed autorità!
Spero di reincontrarti presto, Re Rafa."
(Dannato Ispanico, la tua antica Ribellione mi è costata diverse terre rosse ed anche qualche feudo storicamente di mia appartenenza. Ed anche se vederti ridotto, come me, in condizioni pietose causate dal Padre Tempo non può che avermi scaldato il cuore, sei stato l'unico che non sia mai riuscito a piegare. Quindi ti meriti un minimo di considerazione.
Ma non illuderti. Ci vedremo presto, Re Rafa!)


Comincia il torneo....


[IMG]http://i65.tinypic.com/2zimrgo.png[/IMG]

- "Questo mio ritorno alle competizioni è stato più ostico di quanto prevedessi. Ad un certo punto ho dovuto giocare anche con la gamba sinistra, invece di farla riposare per il dolore alla coscia. Ser Giorgio, signore di Melzer, mi hai messo in difficoltà, lo ammetto!"
- Stan: "Mio Signore, non pensate che meriterebbe una punizione?"
- "Oh, suvvia Stanley, non essere sciocco. Anzi, ho apprezzato molto questo incontro, mi ha fatto capire subito che sarà un torneo ostico. Non mi aspetto regali da nessuno! (Ma Ser Jurgen ha già macchiato il mio cammino. Forse è meglio evitare di invitarlo a corte in futuro).

[IMG]http://i63.tinypic.com/2rzw8rc.png[/IMG]


- "Perbacco! Anche oggi stavo per perdere un set! Ma che succede? Allora è vero che si sono fatti tutti più coraggiosi durante la mia assenza. Basta un attimo di distrazione che sono pronti a punirti. Eh, non ci sono più quei tempi in cui il mio dominio era incontrastato.
Adesso anche un umile cavaliere delle Città Libere come questo Rubin si permette di fare partita quasi pari con il Re! Dove andremo a finire..."


[IMG]http://i66.tinypic.com/k3a9kw.png[/IMG]


- "Ahahahah! Finalmente un match come ai vecchi tempi! Un match da Re! E non è un caso che sia avvenuto proprio contro di voi, Cavalier Tommaso della Casa Berdycchio, lei che fa parte della vecchia Guardia Reale ormai da tempo, lei che conosce e rispetta le tradizioni! E questi gesti di lealtà, mi creda, non verranno dimenticati!" (Ma neanche le sconfitte che mi hai fatto patire in passato. Stai attento, Tommaso, stai attento...).

Roger: "Ebbene, Stanis, mio scudiero, rendimi conto dell'andamento generale del torneo".
Stan: "Maestà, il mio nome è Stan..."
Roger: "Certamente, Stanlio. Ebbene, i risultati?"
Stan: "Ehm...si Signore. Le rendo nota l'eliminazione precoce del suo Primo Cavaliere, ser Novacco Djokovic di Serbia"
Roger: "Che cosa? Sei certo di questa notizia?"
Stan: "Certo, Maestà. Guardi lei stesso".
Testo nascosto - clicca qui

Roger: "Ma questa è una lietissima notizia! Colui che mi aveva sconfitto nelle ultime tre finali è stato sconfito a sua volta. E dimmi, Stani, chi è il coraggioso che lo ha sbattuto fuori?"
Stan: "Tale Denis Istomin delle terre di Uzbekia".
Roger: "Mai sentito prima. Ma voglio invitarlo a corte, quando la giostra sarà finita. E verrà ricompensato con il titolo di Conte di Uzbekia. Fai arrivare la notizia al più presto, Stannis!"
Stan: "Sarà fatto Maestà. Inoltre le volevo dire che Re Rafa è riuscito a venire a capo del giovane Cavaliere Alexander Zverevio II di Teutonia dopo 5 set di battaglia".
Roger: "Questo impudico ragazzino! Deve ringraziare il fatto che gli Zverevi sono miei fidati alfieri da anni ormai, e che il fratello Mischa è sempre stato un fedele e leale servitore. Ma avvertilo che a causa di questo grave insulto perpetrato dal fratello, molto dipenderà dal suo match contro Sir Andrew della Casa Murray".


[IMG]http://i68.tinypic.com/28086qv.png[/IMG]


- "HA! Sono ancora il migliore, dopotutto. Questo piccolo giapponese mi ha dato del filo da torcere, ma poi si è defilato. Ha dimostrato valore, ma anche lealtà alla fine". (Non mi piace tanto il modo di muoversi di questo tarantolato. Mai una risata, mai un gesto di stizza, mai una deviazione dal pensiero del match. Eppure è molto deferente, ogni volta che mi incontra mi fa mille inchini, però poi in campo non sta mai fermo. Non mi è piaciuta questa cosa, anche se alla fine si è fatto venire un dolore alla schiena pur di perdere, rendendomi omaggio doppiamente. La nobile Casa Nishikori di Nipponia non subirà dunque ripercussioni).

Roger: "Stanford! Mio fedele paggio, a che punto siamo con il torneo?"
Stan: "Maestà, ma il mio nome è...oh, lasciamo perdere. Ebbene, Mio Signore, le comunico che Mischa Zverevio I ha dimostrato enorme lealtà compiendo l'indubbia impresa di eliminare Sir Andrew, Lord della Casa Murray".
Roger: "Stanimal, dici davvero?"
Stan: "Certo, Sua Altezza, guardi pure".
Testo nascosto - clicca qui

Roger:"Molto bene! Ero sicuro che il mio fidato alfiere non avrebbe deluso il suo Re! Ebbene, Stanislao, emetti il seguente comunicato: per decreto del Re, la nobile Casa Zverevia di Teutonia viene riabilitata agli occhi della corte, e le viene concesso un quarto delle Terre d'Albione, precedentemente appartenute alla Casata dei Murray. Alexander Zverev II viene inoltre posto sotto la protezione e la guida del Re, affinchè non commetta più l'errore di pochi giorni fa e diventi un valido alfiere e protettore del Re in futuro."
Stan: "Bene, Mio Signore".
Roger: "Continua pure, Stanberg. Come si sta comportando il Re Rafa?"
Stan: "Signore, Re Rafa ha superato con successo gli ottavi di finale, battendo in 4 set Gael Monfils di Gallia"
Roger: "Dovevo aspettarmelo! Dopotutto, quel perdigiorno celtico è un suo alfiere da anni! A quanto pare non sono l'unico che approfitta dei suoi servitori"

[IMG]http://i64.tinypic.com/118k1mb.png[/IMG]


- "Non avevo dubbi che Mischa Zverevio avrebbe provato ancora una volta la sua immarcescibile fedeltà al Re. Come previsto, quello di oggi è stato solo un comodo allenamento.
La Casata di Zverevia non solo è stata riabilitata agli antichi fasti, ma Mischa I può ora fregiarsi del titolo di Lord di Teutonia."


Roger: "Standvaard! Presto! Gli aggiornamenti del torneo"
Stan: "Si mio signore. Il Re Rafa purtroppo prosegue nella sua marcia. Nei quarti di finale ha sconfitto anche Milos il Canadese per 3 set a 0".
Roger: "Quel vile non ha opposto resistenza?"
Stan: "La benchè minima, signore. Ha avuto dei set point nel secondo set, ma non li ha sfruttati, e quando ha servito per il set nel tie break, ha commesso doppio fallo".
Roger: "Lo sapevo! Quel putrido spilungone! Nelle terre d' Albione mi ha sottratto lo scettro della finale, mentre adesso non osa neppure provarci contro il mio acerrimo rivale! Te ne pentirai, Canadese, te ne pentirai"
Stan: "signore, adesso Re Rafa affronterà il Principe Gregorio, suo designato erede"
Roger: "Lo ben so, Standard, lo ben so. Non mi resta che confidare in lui. Ma che succede, mio fedele servitore? Come mai non ho visto maiuscole in questo dialogo?
Stanner? Chi è il mio avversario in semifinale? Non sarai mica.."

Stan: "...io, Roger!"
Roger: "Come osi rivolgerti a me, il tuo Re, in questo modo?"
Stan: "E' finito il tempo della subordinazione. E' finito il tempo delle umiliazioni, è finito il tempo in cui storpiavi il mio nome. Adesso, finalmente, mi prenderò tutto ciò che ti appartiene. Il Re è nudo, il Re è solo!"
Roger: "Ti pentirai di questo affronto!"


COMINCIA IL MATCH

PRIMO SET: 7-5 FEDERER
Roger: "Hai visto? Non puoi nulla contro il tuo Re! [SM=j2856963] "
Stan: "Silenzio! Siamo solo all'inizio!"

SECONDO SET: 6-3 FEDERER
Roger: "Ormai è fatta. Ho vinto io! [SM=p2856960] "
Stan: "Dannazione! Questo non è possibile! Il match non è ancora finito!"

TERZO SET: 6-1 WAWRINKA
Roger: "Che vile! Marrano! Arrenditi adesso, oppure implorerai il mio perdono!"
Stan: "Te l'avevo detto che non era finita!" [SM=p2932856]

QUARTO SET: 6-4 WAWRINKA
Roger: "Questo non è possibile! No! Non doveva andare così" [SM=p3441039]
Stan: "Ti ho in pugno adesso, Roger! Il Re sta per cadere!"

QUINTO SET: PALLE BREAK WAWRINKA
Roger: "No, non ci voglio credere..." [SM=p3441039]
Stan: "Ci siamo! E' la fine del Re!"

PALLE BREAK FEDERER
Roger: "Ehi, dai...sono io Stan"
Stan: "E' il mio nome...finalmente l'ha imparato!" [SM=g2856909]
Roger: "Hai visto? Dopotutto, io ci tengo a te. Sei il mio più fedele servitore".
Stan: "No! Non devo cedere! Questo è il mio grande momento! Finalmente potrò dimostrare che la vittoria nelle aride Terre di Gallia non fu soltanto frutto del Caso!"
Roger: "Eddai Stan, sono io."
Stan: "Non...devo...cedere..."
Roger: "Dai su Stan, sono io, puoi chiamarmi anche Roger se vuoi."
Stan: "Devo....resistere....."


[IMG]http://i63.tinypic.com/27z91qu.png[/IMG]



- "Come volevasi dimostrare, sono sempre io il Lord Protettore dell' Elvetia." [SM=j2856963]

Stan: "Perdono, Mio Signore, chiedo perdono!"
Roger: "Oh suvvia, non fare così. Ti concedo la mia Grazia per la diciannovesima volta".
Stan: "Grazie, Maestà, Grazie!"
Roger: "Per così poco..."
Stan: "Mi dispiace mio Re, mi dispiace. Ho cercato di infrangere il giuramento, e lei ora mi estende il suo perdono. Mi chiami pure come preferisce, mio Signore".
Roger: "Ma certo Stan, ma certo."
Stan: "Ma come...Stan?"
Roger: "Ebbene si! Dopotutto, te lo sei meritato. Ti sei battuto con onore, anche se hai perso da pollo. Questa, vedi, è la differenza tra un Re ed un vassallo, ma essere un mio vassallo non è poi così male, no?"
Stan: " [SM=g2856909] "
Roger: "Bene, bando alle ciance adesso. Orsù dimmi Stan, chi mi attende nell'incontro finale? Ce l'ha fatta il mio Principe, Gregorio?"
Stan: "Ebbene, mio Signore, la partita è stata epica, è durata ben 5 ore, come la battaglia del 2009 contro il Cavalier Fernando della Contea di Verdasco, il Principe ha fatto un figurone, battendosi con ardore estremo"
Roger: "Ma ha vinto, infine?"
Stan: "Si potrebbe dire di si, da un punto di vista morale..."
Roger: "Stan! Perchè indugi? Qual è stato il risultato del campo? Chi ha trionfato? Re Rafa o Principe Gregorio?"
Stan: "Re Rafa, mio Signore!"

























To be continued....


[Modificato da Iceman.88 31/01/2017 14:00]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
AUSTRALIAN OPEN 2017 (1298 messaggi, agg.: 03/02/2017 10:57)
Qualified Game - Australian Open 2017 (11 messaggi, agg.: 19/01/2017 22:41)

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com