È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

ROMANZO DI UNO SLAM: ROLAND GARROS 2017

Ultimo Aggiornamento: 10/07/2017 21:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 50.005
Post: 17.791
Registrato il: 23/09/2009
Età: 35
08/06/2017 01:05

PARTE 2 capitolo 1

La giostra del Rolando Furioso è ormai entrata nel vivo. Ormai sono rimasti soltanto 4 Cavalieri a contendersi l'ambito e prestigioso titolo ufficiale di Campione ed ufficioso di "Re delle Terre aride di Gallia".

Il primo, in ordine di classificazione, è proprio il tanto bistrattato numero 1 del Mondo, Sir* Andrew I della nobile Casa Murray.



"Ha! Questa volta sono riuscito a superare l'impervio scoglio degli ottavi di finale! [SM=j2856961] [SM=j2856961]
Certo, devo ringraziare tutti gli avversari dei turni precedenti,
che mi hanno lasciato vincere, pur sottraendomi qualche set. Li nominerò tutti miei alfieri".


"Sir Andrew!"

"Chi è stato? Oddio! Mi cercano! Mi hanno scoperto! Sanno che ho rubato la prima posizione indegnamente [SM=x2948028] "

"Sir Andrew, sono io, Martino Klizan di Slovacchia, l'avversario che hai sconfitto al secondo turno. Con me ci sono i due giostranti delle lontane terre Cosacche, Kuznetsovo e Khachanovo. C'è anche Lord Nishikori, Signore del Sol Levante...è li, in quell'angolo. Sta per compiere harakiri perchè ha disonorato il suo Paese facendosi sconfiggere da lei.
Ad ogni modo, siamo qui per ricevere quanto dovuto"


"Ah bene. Siete voi. Pensavo si trattasse della Guardia Reale...ma bando alle ciance!
Ebbene, avete ragione. Sono in debito con voi per avermi consentito di sconfiggervi in duello. Come sapete, la Casa Murray ricopre il titolo di Protettore delle Terre d'Albione. Noi non abbiamo le stesse regole dei 4 Regni, anzi, non abbiamo neanche lo stesso conio. E presto, non avremo neppure lo stesso sovrano..."


"Sir Andrew!"

"Ehm si si...benissimo.
Martino Klizan, inginocchiati. Con l'antica spada di famiglia, Jude, io ti nomino Cavaliere dei 4 Regni e pongo la tua Casa sotto la protezione dei Murray, Protettori d'Albione.
Ora puoi alzarti.

Kuznetsovo, Khachanovo, ora tocca a voi. In ginocchio.
Vi nomino Cavalieri dei 4 Regni e pongo le vostre Casate sotto la protezione dei Murray, Protettori d'Albione. Inoltre, vi nomino reggenti delle Terre dell' Est, finchè non raggiungerete l'età giusta per poter guidare il Regno di Russia, una volta potente, sotto l'egida dei Murray.
Ora potete alzarvi.

Infine voi, Lord Nishikori. Siete già cavaliere, siete già un Lord e fate parte di una nobilissima Casa, da tempo immemore Protettrice dell'Oriente...cosa posso offrirvi che non abbiate già?"


[SM=j2856951] : "Oooohhh niente, mio Signole. Vorrei solo la vostra intercessione con Sua Maestà Roger I per il perdono reale. Sarà mooolto adirato sapendo che non sono riuscito a sconfiggervi".

"Ma come osi....ohhh va bene. Meglio non mettersi contro quello lì, altrimenti rischio di non vincere niente fino al 2020...
Ebbene, Lord Nishikori, parlerò io con Sua Altezza, a tempo debito."


Klizan: "Grazie, mio Sir. Ma temo che stia dimenticando qualcosa..."

"Certo, certo, quel che è giusto è giusto...ad ognuno di voi verrà corrisposto un premio in monete d'argento del Regno d'Albione, in percentuale maggiore a Martino Klizan, poichè ha rischiato di portarmi al quinto set, rendendo il match più agguerrito agli occhi del popolino."

"Bene, mio Sir. Le siamo infinitamente grati. Le nostre Case ricorderanno il giuramento di fedeltà verso i Murray."


"Mi fa piacere, ma...se non sbaglio c'era un altro avversario che ho sconfitto nel mio cammino verso le semifinali. Dov'è Ser Martino, delle Terre d'Argento?"

"Mio Sir, purtroppo lui non ha accettato le sue richieste. Sa come sono fatti, questi Americani del Sud. Sempre di testa loro, non conoscono le tradizioni..."

"Ma, allora questo vuol dire...vuol dire..."


"Si, mio Sir"

"Vuol dire che l'ho sconfitto da solo! Con le mie uniche forze! Ma questo non è possibile! Io sono Andy Murray! [SM=j2856950] "

"Non faccia così, mio Sir, lei si sottovaluta. E' stato molto bravo contro di lui."

"Si, forse hai ragione, Ser Martino. Forse mi sono sottovalutato fin troppo. Del Potro l'ho battuto io. IO! E se ho sconfitto lui senza cedere neanche un set, questo vuol dire che avrei potuto battere anche voi 3 in maniera regolare"

"Beh adesso non esageriamo, mio Sir..:"

"Ma certo! Si, deve essere così! I durissimi allenamenti a cui mi sono sottoposto, e che hanno minato la mia fiducia con tante sconfitte nei mesi passati, servivano a prepararmi per questo torneo. Il mio maestro Ivan il Terribile aveva ragione! Nella sua durezza, mi ha insegnato a vincere!"

"Mio Sir, le vorrei ricordare che..:"

"Silenzio! Voi siete stati ricoperti d'argento, fatti cavalieri e nominati miei alfieri. Cosa volete di più?
Ma sappiate che avete ottenuto tutto ciò soltanto per la mia generosità. Vi avrei potuto sconfiggere cmq, se avessi voluto!
Ebbene, questo è un grande giorno.
E' il giorno in cui io, Sir Andrew I della Casa Murray, Protettore d'Albione, divengo finalmente conscio della legittimità della posizione che occupo nella classifica.

Questo, miei cavalieri, è il giorno in cui io divento...no...io SONO, il numero..."


SILENZIO!



"Come osi tu, usurpatore, provare a comprarmi? Pensi che io sia un mercenario come questi 3? Pensi che io sia diventato un Cavaliere d'Argento comprandomi le vittorie?"

"Oh no! Scusami Ser Martin, non volevo offenderti, non era mia intenzione, ti prego..."

"Smettila di piagnucolare! Lo sai, vero, che mi hai sconfitto soltanto perchè hai approfittato delle mie precarie condizioni fisiche? Non avresti avuto speranze altrimenti!"

"Ma certo, è vero, è così, hai ragione. Non picchiarmi ti prego..."

"Usarti violenza sarebbe solo uno spreco di tempo ed energie.
Tu non avrai mai il supporto della mia Casa, nè di nessuna nobile Casa delle Terre d'Argento. E mi accerterò che tutta l'America del Sud ripudi il nome dei Murray!"


"Si, va bene, scusami...hai ragione, hai ragione, siamo solo un disonore per i 4 Regni, ti prego lasciami andare, non lo farò mai più, non lo farò mai piùùùù, lo giuroooooo! [SM=j2856950] "

Klizan: "Ehm, mio Sir, Ser Martino è già andato via..."

"LO GIUROOOO.....Ah, davvero? Ehm ehm...bene, benissimo! Come vedete questi Americani del Sud sono sempre un pò irruenti ed irascibili, caspita, non riesci a tenerli a bada eh?"

"Certo, mio Sir...sarà come dite voi..."

"Ma certo. Ebbene, signori, siete congedati. Potete andare, e portate con voi il topo giapponese. Assicuratevi che non si faccia del male nel frattempo.

Io, ehm, necessito di un cambio d'abito..."








Più tardi, negli alloggi di Sir Andrew Murray...









[SM=j2856950]

"E poi, e poi, e poi lui ha detto che mi avrebbe sconfitto facilmente se fosse stato in condizioni fisiche normali [SM=g2856939]
Ha detto che siamo un disonore [SM=g2856939]
Ci ha insultati...mamma, ci ha insultati! Fai qualcosa, ti pregooo! [SM=g2856939] "


"Oh su su, Andrew, non fare così. Lo sai che la tua mamma ti vuole sempre bene, non agitarti.
Non importa quello che dice un insulso Cavaliere che proviene da così lontano...tu sei il mio pargolo, e nessuno può farti del male finchè ci sono io."


"V-v-va bene mamma. Grazie. Sai sempre come consolarmi...
Credi che, ecco, credi che potrei bere un pò di latte adesso...ho tanta fame [SM=g2856909] "


"Mi dispiace Andrew, ma non posso allattarti ora. Sto per uscire, ho un importante incontro rappresentativo. Devo tenere alto il nome della nostra Casa"

"Oh, va bene, che peccato. Chi sarà il tuo interlocutore? Discuterete di politiche di conquista?"

"Certo che no, mio caro. Discutere è l'ultima cosa che faremo, immagino, ah ah ah ah. Oh ma eccolo, è arrivato...vado ad accoglierlo".

"Mamma....non dirmi che..."

"A dopo, figlio mio, e mi raccomando, se hai qualche problema, parla con tuo fratello Jamie".

"Mamma...ma quello è...no mamma, ti prego, anche tu...NOOOOOO
[SM=j2856950] "







Testo nascosto - clicca qui


[SM=j2856950] [SM=j2856950] [SM=j2856950] [SM=j2856950] [SM=j2856950] [SM=j2856950] [SM=j2856950] [SM=j2856950] [SM=j2856950] [SM=j2856950]

















































* E' bene notare che nelle Terre d'Albione non si usa il titolo di "Lord", ma di "Sir", diverso da "Ser", che spetta ad un cavaliere o nobile che però non sia diventato Lord)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com