Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 

Future World

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2018 20:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 602
Post: 602
Registrato il: 25/08/2011
Età: 30
King of ITF Circuit
22/05/2013 21:36

Eccomi tornato da Bergamoooo!!! Giornata magnifica e intensa in quel di Bergamo!!! Solo qualche nuvola ha velato il cielo orobico senza disturbare il programma e lasciando le condizioni ideali di gioco.. In apertura di programma, oltre alle agevoli vittorie del francese Barrére sul kazako Popko, a Fabbiano che si è sbarazzato del colombiano Zeballos (l'italiano mi è sembrato veramente in forma smagliante) e Trevisan che si è sbarazzato del sorprendente Marcora, ho avuto l'onore di vedere in azione Andres Molteni!!! Dopo un inizio poco convincente nel quale era avanti 3-1 si è fatto contro brekkare malamente dicendo (giustamente :)) che era "muy passivo" XD Poi le grande abilità di rematore e attaccante nel contempo hanno saputo contenere i modesti colpi (talvolta anche bei vincenti) della wild card Rondoni vincendo con il punteggio di 6-3 6-2.. Poi è stata la volta di Galovic che giocando malaccio e protestando parecchio (ha minacciato l'arbitro di fare una rissa fuori dal circolo LOL) ha avuto la meglio, imponendo la sua esperienza sul francese Franck Pepe con il punteggio di 7-6 6-4. Poi sul campo n°5 il pubblico bergamasco ha visto in azione Oradini che dopo un primo set ed essersi trovato avanti 3-2 e servizio nel secondo complici anche gli errori e il nervosismo di Lammer (che spaccava le racchette in pieno stile stile safiniano XD) ha subito la rimonta dello svizzero che al termine di due ore e passa di battaglia e lunghi scambi si è imposto sull'italiano facendo valere la sua esperienza. Nell'ultimo singolare di giornata, Andrea Arnaboldi, testa di serie n°1, si è sbarazzato agevolmente con il punteggio di 6-3 6-1 del giocatore delle Bahamas King, giocatore che è il fac simile di Monfils, sia fisicamente che come colpi, capace di grandi vincenti ma sotto rete ha veramente ancora molta strada da fare.. Per quanto riguarda il torneo di doppio mi sono piaciute le coppie Hormazabal/Molteni (teste di serie n°2) che hanno lasciato le briciole agli italiani Della Tommasina e Molina; Trevisan/Volante e King/Margaroli :):)

Domani,i quarti di finale saranno:
Arnaboldi vs Molteni (sfida di cartello..)
Fabbiano vs Lammer
Galovic vs Ehrat
Barrere vs Trevisan

Fabbiano-Molteni a mio avviso potrebbe essere una finale anticipata.. la parte alta del tabellone presenta una qualità di molto superiore a quella bassa dove vedo favorito per un posto in finale lo svizzero Ehrat che (dimenticavo XD) oggi ha vinto contro Bega :)

P.S: A breve su you tube ci sarà il video di Molteni :)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com