Il Re non va a Shanghai

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuseppe liucci
00venerdì 23 settembre 2011 14:47
Roger Federer ha dato forfait per il torneo di Shanghai, in programma dal 9 di Ottobre.
Lo svizzero ha fatto sapere con largo anticipo agli organizzatori e ai propri fans sul sito ufficiale della rinuncia alla trasferta asiatica:

"Dopo essermi consultato con il mio team, ho preso la decisione di rinunciare alla partecipazione al torneo di Shanghai per poter recuperare dalla fatica e dai piccoli fastidi muscolari che ho avvertito in queste settimane. Conto di tornare nel Tour prima possibile. Ho ricordi bellissimi a Shanghai e mi dispiace per i miei fedeli fans cinesi, ma conto di tornare per l'autunno dell'anno prossimo. Vostro, Roger".

Il ritorno dello svizzero è ora atteso per il torneo di Basilea, il 31 Ottobre.



Va bene, dai. Lo spettacolo non ne trarrà giovamento, ma ben venga questa sosta se serve per averlo al 100 % al Master e a Bercy ( [SM=x1978651] )

Con la probabile assenza di Djokovic, Nadal ha una grande possibilità per vincere un torneo in una parte dell'anno che solitamente non gli porta fortuna. Murray teoricamente ha tutte la carte in regola per impedirglielo, ma temo che stia venendo anche a lui un complesso nei confronti dello spagnolo.
Iceman.88
00venerdì 23 settembre 2011 16:51
Beh, ci sta che rinunci ad andare in Asia per un solo torneo, meglio riposarsi e ricaricare le batterie per un fiale di stagione impegnativo.

Mr.HHH
00venerdì 23 settembre 2011 19:50
Scelta giusta a mio avviso.

Peccato però perché difendeva 600 punti..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com