***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

WWE WRESTLEMANIA 40

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2024 10:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.242
Post: 25.520
Registrato il: 13/04/2011
Città: TORINO
Età: 33
Sesso: Maschile
08/04/2024 18:49
 
Quota

Re: Re: Re:
Der Metzgermeister., 08/04/2024 17:21:




Personalmente trovo delirante chi fa la damnatio memoriae.
Come ad esempio negare l'importanza di Berlusconi nel rendere il Milan un club importante negli ultimi 30 anni solo perché lui si è ricoperto di scandalo X (metti quello che vuoi al posto della X dato che Silvio le aveva un po' tutte).
E altresì, metti caso che il Milan venga acquistato da qualcuno che riprende a fargli vincere tanti trofei, arriva un tizio qualunque a sparare sugli anni berlusconiani per elogiare il presidente attuale ignorando che forse il Milan è diventato appetibile per il nuovo presidente danaroso solo grazie al nome che Berlusconi gli ha fatto fare negli ultimi 30 anni.
Se la pensi così penso che chi delira non sia io.



Sìsì ma che la tua posizione è "non si può più dire niente, signora mia dove andremo a finire" era già chiaro, non è che serviva ribadirlo.

Pure Chris Benoit, pora stella, meriterebbe l'Hall of Fame [SM=p5608843] in fondo ha solo accoppato moglie e figlio, vuoi mettere con il match con Kurt Angle a Wrestlemania 17?

Comunque, partiamo da un presupposto: da due anni era in corso una guerra interna alla WWE dove, da un lato avevi Vince McMahon e la sua corte dei miracoli, dall'altro avevi sostanzialmente Nick Khan e Triple H.
La guerra l'hanno vinta, per fortuna, questi ultimi ed è giusto che si siano liberati di tutto ciò che componeva il vecchio corso della WWE.

Questo è appunto un presupposto.

Il resto della storia è che Vince McMahon è un mostro che ha commesso azioni orribili, ma non lo scopriamo da oggi e non lo scopriamo dalle accuse che gli sono state mosse di recente. Ora la realtà gli sta presentando il conto, la lotta di potere l'ha persa, e questo vuol dire che tutta la merda (letterale) sta venendo a galla. Questa non è "ipocrisia americana signora mia la cansel calciur", è più o meno come funziona il mondo dal giorno in cui l'uomo inventò il cavallo: la storia la scrivono i vincitori e spesso non prendono prigionieri.

Come se poi il fatto che tutti lo schifassero sia una roba nuova, Paul Heymann gliel'aveva detto in diretta televisiva 24 anni fa lol.

E questo mi porta ad un'altra considerazione: nella WWE non lo stanno solo cancellando: stanno apertamente dicendo che tutti lo schifavano e la stragrande maggioranza è contenta che l'abbiano cacciato a pedate, per tutto ciò che la sua presenza comportava; come si fa a dargli torto?

Se il prodotto oggi è al livello in cui è, lo si deve a chi ha permesso a tutti di potersi esprimere al massimo del loro potenziale, cosa che non avveniva da più di vent'anni.

Non iniziamo nemmeno a discutere del Vince McMahon a capo del creative team, perché per restare nel recente passato, abbiamo un Roman Reigns che minaccia di ritirarsi ed una Rhea Ripley a tanto così dal seguire Buddy Murphy in AEW.
L'ultimo contributo significativo di Vince McMahon a questo mondo risale a New Years' Revolution 2006, sono passati, appunto, quasi 20 anni. Nel mezzo, un bel po' di schifo e di carriere rovinate, volendo essere clementi e restare nell'ambito breslin.
[Modificato da Halo 8 08/04/2024 18:53]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com