Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 

Il Topic dei Maghi 4- Salvate il soldato Bobby

Ultimo Aggiornamento: 16/11/2013 17:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 26.326
Post: 13.975
Registrato il: 22/09/2009
Età: 34
18/02/2013 15:37

MEMPHIS

JOHN ISNER: Giuse, Rob, Rko, Bobby
MILOS RAONIC: Tommy, HHH, Camus, Fantozzi, Ice, Grifo, Garba

7-4 per Raonic, il quale per il terzo anno consecutivo proverà la doppietta nordamericana. Isner ha raggiunto a fatica la semifinale in quel di San Josè, ragion per cui è difficile indicarlo come favorito in un torneo di maggiore importanza. Soprattutto perchè c'è Cilic, che per una volta anticipa a febbraio la trasferta statunitense. Il croato ha buoni precedenti con gli altri pretendenti al più importante evento indoor a stelle e strisce.

MARSIGLIA
JO WILFRIED TSONGA: Giuse, Tommy, Rob, Rko, HHH, Bobby, Ice, Garba
RICHARD GASQUET: Camus
JUAN MARTIN DEL POTRO: Fantozzi, Grifo

Grande fiducia a Tsonga, idolo di casa e vincitore di questo torneo nel 2009. Attenzione però a Del Potro, che in pochi abbiamo preso in considerazione, pensando ad uno stacco tra Rotterdam e Dubai. E invece Palito è pronto a difendere il trofeo, caricato da quello conquistato nei Paesi Bassi. Camus è il Rob di questa edizione. Spesso controcorrente, ma non premiato dalle sue scelte. Gasquet è molto regolare quest'anno, ma pare difficile che possa battere due giocatori che al momento gli sono superiori.

BUENOS AIRES
DAVID FERRER: Giuse, Tommy, Rko, HHH, Camus, Fantozzi, Bobby, Ice, Grifo, Garba
FUORI GIOCO: Rob (MONACO)

Ovviamente tutti con Ferrer, favoritissimo in qualsiasi 250/500 su terra battuta nella cui entry list non figuri Rafael Nadal. Grande inculata per Rob, che pensava almeno di giocarsi le sue chances con un tennista che ha sempre tenuto particolarmente all'appuntamento casalingo. Invece Monaco, forse per un problema fisico o probabilmente per la sfiducia derivante dalla nascente crisi di risultati, non è ai nastri di partenza. Il soldato Bobby intravede solitario la vetta.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com