*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 

ITF women's tour

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2021 19:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 602
Post: 602
Registrato il: 25/08/2011
Età: 30
King of ITF Circuit
01/06/2014 00:10

Oggi sono stato a Brescia per assistere agli incontri delle quali!!! Giornata tra sole e nuvole in quel di Brescia con molte ragazze "di origine locale" a dominare la scena: sul campo centrale in apertura di programma la svizzera Karin Kennel (dotata di buoni fondamentali ma dal servizio al quanto rivedibile..) si è sbarazzata agevolmente di Camilla Littlewood con un perentorio 6-1 6-1.. la bresciana non è mai veramente stata in partita!! In contemporanea, sul campo 1, si stava svolgendo una partita molto più interessante e combattuta tra l'americana Guarachi e Alice Matteucci (giovane italiana talentuosa che naviga intorno alla 500esima posizione del ranking WTA).. scambi lunghi e tirati e primo set combattutissimo che si chiude a favore dell'italiana con il punteggio 7-6 in più di un'ora di gioco.. Nel secondo l'americana spreca un vantaggio di 4-2 e commettendo errori a raffica si fa rimontare.. Domani la Matteucci affronterà Louisa Chirico, 18enne americana promettentissima che è circa 300 WTA(da seguire!!). Agevole vittoria anche per una delle allieve di Daniel Panajotti, la colombiana Yuliana Lizarazo, che nonostante qualche patema nel secondo set, ha avuto vita facile contro la nostra Giada Clerici portando a casa il match con il punteggio di 6-0 6-4.. Domani la colombiana, per provare ad accedere al main draw, se la vedrà con la brasiliana Haddad Maia (tds n°5 del tabellone cadetto) che ha avuto la meglio con un doppio 6-4 della nostra Chiara Quattrone.. Esordio davvero easy anche per Martina Colmegna che non concede nemmeno un game alla britannica Deaves, davvero goffa nei movimenti (non sò se avesse qualche problema fisico..) ma che si è dimostrata impreparata a sostenere questi livelli di gioco.. Domani la milanese se la vedrà con la tds n°4 delle quali, ovvero l'israeliana Kazhaliuk che ha avuto pochi problemi nel vincere nettamente 6-1 6-2 contro la wild card locale Francesca Bonometti, dotata di buoni colpi ma a volte un po' lenta negli spostamenti. Una delle battaglie più intense di giornata è stato senza dubbi il derby azzurro tra Claudia Giovine e Deborah Chiesa.. partita tiratissima!! Scambi lunghi e ricchi di vincenti nel primo set dove l'ha spuntata la Chiesa per 7-5, nel secondo invece quando i giochi sono diventati più lunghi e spesso di andava ai vantaggi la partita è scesa leggermente di livello ed è diventata una guerra "psicologica" tra le due e la brindisina ha saputo imporsi nei successivi due parziali con il punteggio di 6-2 6-1. Domani la Giovine affronterà la svizzera Lisa Sabino giustiziera di un'altra wild card locale, Lucrezia Stefanini, in 2 set con un doppio 6-2.

Altri risultati:
Di sarra b. Mordegan 6-0 6-2
Palmigiano b. Turvy 6-3 7-6 (nel secondo era in vantaggio 5-1 la Palmigiano..)
Muhammad b. Meliss 6-4 6-0
Von Deichmann (che ha uno splendido rovescio a una mano, tipo quello della Golubic) b. Parmigiani 6-1 6-1

Domani l'esordio di Gabriela Ce (tds n°1 delle quali) contro la Di Sarra, della tds °2 Catalina Pella che affronta la Palmigiano e di Louisa Chirico che come detto in precedenza affronterà la Matteucci.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com