*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 

Davis Cup 2014 (SWE/LAT e NZL/TPE LIVE!!)

Ultimo Aggiornamento: 29/10/2014 08:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 802
Post: 802
Registrato il: 12/08/2013
Età: 32
28/01/2014 23:53

....continua:

-GERMANIA - SPAGNA 40-60
Senza Nadal e Ferrer la sfida è più equilibrata, ma vedo comunque la Spagna favorita perchè probabilmente non ci sarà Haas e anche Kohlschreiber ha avuto di recente un infortunio che gli ha fatto saltare Melbourne, per cui non so quanto sia in forma. Inoltre la Spagna ha un ottimo doppio, ho visto giocare Marrero e Verdasco e devo dire che sono molto affiatati, un ottima coppia, per cui io dico Spagna.

- FRANCIA - AUSTRALIA 90-10
Secondo me i francesi sono tra i favoriti per la vittoria finale...sono un gruppo davvero forte e sono spinti da un pubblico molto caldo. Pronostico nettamente a loro favore anche perchè il solo Hewitt non può bastare agli australiani. Guccione, Kokkinakis e Kyrgios sono ancora troppo acerbi per questo tipo di incontri...ma Rafter ha fatto bene a portarli. é così che possono farsi le ossa.


- USA - GRAN BRETAGNA 75-25
Poco da dire, gli USA hanno scelto la terra per rendere la vita difficile a Murray sebbene entrambi i loro singolaristi non siano certo specialisti della superficie. In ogni caso gli states hanno 3 punti quasi sicuri, a causa della presenza dei Bryan e della nullità della squadra inglese dietro Murray.

- ARGENTINA - ITALIA 35-75
Sulla carta siamo nettamente più forti, il problema è che siamo italiani e siamo sempre bravi a complicarci la vita. Fognini se non smatta e gioca come sa è più forte di Berlocq, ma anche di Monaco, che da qualche tempo è l'ombra di sè stesso, quindi dovrebbe portare due punti. Seppi è come al solito imprevedibile, per me un singolare lo potrebbe anche perdere. Poi c'è il doppio: Bolelli e Fogna hanno dimostrato un ottimo affiatamento ma bisogna valutare le condizioni del Bole...in ogni caso per me siamo favoriti, la grossa insidia è che giochiamo fuori casa, in una nazione in cui il pubblico conta tanto. Trovare l'argentina in queste condizioni è comunque un'occasione da non sprecare.

KAZAKHSTAN - BELGIO boh???
Partita vergognosa da vedere nel world group...fa ridere pensare che una tra germania/spagna e una tra serbia/svizzera rischieranno la retrocessione nel gruppo I, mentre una di queste due andrà ai quarti...poco da dire perchè non conosco bene i giocatori.

SERBIA-SVIZZERA 25-75
Senza Djokovic la svizzera è nettamente favorita.Wawrinka la farà da padrone e riuscirà sicuramente a conquistare due punti nei due singolari. Risulteranno quindi decisive le prestazioni delle seconde linee serbe (Lajovic e Krajinovic) contro Chiudinelli. Se quest'ultimo riesce a fare un punto, è fatta per i rossocrociati. Nel doppio vedo favoriti i serbi con la coppia Bozoljak-Zimonjic che l'anno scorso ha fatto fuori i Bryans.
(Ah, chiaramente se convincono Roger la percentuale varia a 0-100!!)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com