*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

ROMANZO DI UNO SLAM: AUSTRALIAN OPEN 2017

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2017 14:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 50.005
Post: 17.791
Registrato il: 23/09/2009
Età: 35
31/01/2017 13:50

ROMANZO DI UNO SLAM - Parte 3



- "Sono tornato. Scusate se vi ho fatto aspettare, ma dovevo congratularmi con tutti i giocatori delle qualificazioni per gli incredibili progressi ottenuti durante la mia assenza. Ora posso salutare uno per uno anche voi.

- Ciao Andy. Ti volevo fare i complimenti per essere diventato numero 1 del Mondo. Te lo meriti e sarai sicuramente più forte e degno di me in questa posizione. Inoltre credo che finalmente è arrivato il tuo momento in Australia.

- Ehi Novak, como estas? Ho visto che hai perso qualche partita di troppo ultimamente, ma non ti preoccupare può capitare. Pensa che io due anni fa ho perso 3 volte da Fognini, guarda come stavo messo...
Ma finalmente hai vinto il Roland Garros! Era ora, tu si che lo meritavi! Il tuo titolo vale quanto tutti i miei 9, e sono contento che mi hai battuto nel 2015 quando ero al top, ti sei dimostrato più forte, io non sono stato abbastanza umile ed ho perso."


- "Eccoti qui anche tu.....RoJer. Lo sapevo che saresti tornato alla grande, ti aspettavamo tutti, ma soprattutto io, per poterti dire ancora una volta che sei il mas grande de la historia del tennis. Sei l'unico vincitore di 17 Slam che mi abbia battuto per 11 volte, incredibile! Soltanto tu potevi riuscirci."

(Che bello rivedere tutti, ora però devo andare a ringraziare i ball boys per tutte le palline e gli asciugamani che mi passano).


[IMG]http://i68.tinypic.com/o6z7us.png[/IMG]


- "Bene! Ho vinto! Sono riuscito a battere Florian Mayer. Meno male, non era scontato, lui era già 1-0 negli scontri diretti, l'unico oltre a Djokovic. Vuol dire che è un Campione.
Ma contro Baghdatis dovrò dare il 100%, lui ha fatto soltanto una finale in meno a me qui a Melbourne, devo stare attento".


[IMG]http://i63.tinypic.com/2iibx36.png[/IMG]



- "Vamos! Ho battuto un finalista Slam, ottimo per la mia autostima. Adesso però viene il bello, affronto Alexander Zverev, a 19 anni ha già vinto un titolo 250, io alla sua età avevo vinto solo 2 Slam, 6 Master 1000, 5 500 e 4 250, poca roba in pratica. Cavolo qui si rischia forte!".


[IMG]http://i66.tinypic.com/2crk8lf.png[/IMG]



- "SEEEEE!!! Era la nuova stella, un futuro numero 1, ma sono riuscito a batterlo. Che culo però! Ho lottato fino alla fine dando il 100%. Vamos!

Rafa...ASPETTA! Non puoi esultare, era solo un terzo turno. Hai pure perso due set, cosa cazzo hai da gridare? Adesso, poi, devi affrontare Monfils [SM=g2856922] Lo hai battuto solo 12 volte su 14, non è una buona situazione per te. E' andato in semifinale a New York ed ha fatto credere a Djokovic che non gliene fregava nulla, per poi vincere addirittura un set, e tu nel frattempo dov'eri? A pescara a Mallorca! A perdere con un francese più scarso, Pouille! Vergogna Rafa! E' così che ti prepari a quello che sarà probabilmente l'ultimo match del tuo torneo?

Mi aspetta una lunga sessione di 4 ore di allenamento, e poi una di 5 ore e mezza davanti allo specchio in cui mi ripeto che POSSO FARCELA!"



[IMG]http://i63.tinypic.com/29n733k.png[/IMG]


- "Oddioooooo!!! Non ci credo! Sono nei quarti! Venga! Sono riuscito a battere quel diavolo di Monfils...ma ho perso un altro set. Devo migliorare!
Stavamo per andare di nuovo al quinto e questo non posso concedermelo contro il mio prossimo avversario, Raonic. Lui è ormai più abituato di me a vincere le battaglie, e se andiamo alla distanza non avrò chances contro il suo potentissimo servizio.

Devo escogitare qualcosa."

- "Pronto Mark? Mark Philippoussis?"



- "Ehi Rafa, dimmi tutto".
- "Mark, ciao, visto che sei un grande battitore, volevo sapere se potevi aiutarmi in vista del mio match contro Raonic".
- "Ma certo Rafa, cosa devo fare?"
- "Non è che conosci qualche ex giocatore dal servizio potente che si trova qui in Australia in questi giorni? Avresti il suo numero?"
- "....."
- "Ahahahah scherzo dai! Que burlone che sono."
- "Ahahahah ci avevo quasi creduto!" (Coglione ti buco la racchetta a forza di ace).
- "Bene allora ci vediamo in campo, io risponderò bendato da metà campo, così da allenare un pò i riflessi".

[IMG]http://i66.tinypic.com/xf6rkg.png[/IMG]



-"Svegliatemi da questo sogno! [IMG]http://i62.tinypic.com/v7tljk.png[/IMG] 3 anni senza superare i quarti di finale in uno Slam! [IMG]http://i62.tinypic.com/v7tljk.png[/IMG] Sono ancora vivo, sono qui....seeeeeeeee! Mi strapperei tutti i capelli dalla felicità, ma me li sono appena rimessi in testa e non mi pare il caso, altrimenti finisco così e non mi va proprio.

Ma ora BASTA! Basta festeggiare! Sei solo in una semifinale Slam, non hai vinto nulla! Ed il prossimo per te sarà l'avversario più difficile: Grigor Dimitrov!
Ora mi sa che siamo giunti alla fine. Questo qui è veramente forte, ha già battuto nientemeno che Thiem e Raonic, due giocatori che mi stanno davanti in classifica, e tra poco mi sorpasserà anche lui.
Inoltre ha il rovescio ad una mano, la mia unica vera debolezza. Non riesco ad essere cattivo contro i giocatori che colpiscono il mararovescio.

Devo fare qualcosa. Mi recherò al più vicino istituto di ricerca scientifica nel campo dell'ingegneria aerospaziale balistica interdinamica megasonica avionica accurata per studiare insieme ai migliori esperti del settore le traiettorie aerodinamiche dei colpi di Dimitrov e per cercare di adottare complicatissime contromosse tattiche.

E poi mi gratterò il culo".


[IMG]http://i65.tinypic.com/ta22hx.png[/IMG]



- " [IMG]http://i62.tinypic.com/v7tljk.png[/IMG] [IMG]http://i62.tinypic.com/v7tljk.png[/IMG] [IMG]http://i62.tinypic.com/v7tljk.png[/IMG] [IMG]http://i62.tinypic.com/v7tljk.png[/IMG]
Non svegliatemi! Non ho parole!!! Il sogno continua! Sono riuscito a battere anche il futuro Stepanek, Dimitrov! Non ci posso credere!
Mamma da casa! Papà dagli spalti! Zio Toni! Guardatemi! Sono in finale!!!
E' incredibile, ma come ho fatto?!?!? 5 ore di battaglia, io che di solito non riesco mai a vincere queste partite così lunghe, io che in quasi 6 ore ho perso una finale qui e perciò ero sfavorito dal pronostico, io che ho vinto solo un paio di partite sulla terra rossa...Grazie! Grazie a tutti per avermi sostenuto! Grazie infinite!!"




- "RAFA.....BASTA!"

- "Padron Ntoni! Volevo dire, Zio Toni! Ma..."

- "Niente Ma!
Figliolo, se ti fermi adesso, tutto questo non sarà servito a NIENTE!! Ora devi rimanere concentrato, non puoi lasciarti distrarre dalle frivolezze di una vittoria che presto sarà dimenticata! Adesso...ADESSO arriva la vera sfida.

Una sola partita, per decidere chi vivrà di gloria imperitura, e chi invece cadrà nell'oblio della disfatta. Ancora un match, ancora una finale, e poi finalmente sapremo chi sarà davvero degno di ascendere all'Olimpo degli Dei!
Un solo avversario ancora sulla tua strada, il più importante...il tuo opposto, la tua Nemesi, Colui che tutto può e che nulla sbaglia, Colui che ti ha accompagnato in questi ultimi 13 anni, Colui che tutti considerano più grande di te, Colui che vive nella Leggenda e nel quale la Leggenda vive immortale."


- "Insomma, Zio, dimmi! Chi sarà, dunque, il mio avversario in finale?"

- "Il tuo primo ed ultimo rivale...Novak Dj...ehm....ROJER FEDERER!"
























To be continued...


[Modificato da Iceman.88 31/01/2017 13:59]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
AUSTRALIAN OPEN 2017 (1298 messaggi, agg.: 03/02/2017 10:57)
Qualified Game - Australian Open 2017 (11 messaggi, agg.: 19/01/2017 22:41)

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com