*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

ROMANZO DELLO SLAM: WIMBLEDON 2017

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2017 15:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 49.988
Post: 17.778
Registrato il: 23/09/2009
Età: 35
20/11/2017 17:15

PRIMA PARTE



: "Novak, finora la stagione non è andata come speravamo, ma questo è il torneo giusto per riprenderti!"

[SM=p3109183] : "Mah, sarà..."

: "Che entusiasmo eh...

[SM=p3109183] : "Eh, l'entusiasmo..."

: "Di bene in meglio. Beh dai, Novak, adesso devi prepararti per il tuo primo match, giochi contro Martin Klizan. Lo hai sempre battuto in passato, è l'occasione giusta per ritrovare un pò di fiducia. Allora Novak, sei concentrato? Sei pronto? SEI PRONTO?"

[SM=p3109183] : "Si dai."

: "Vabbè, meglio andare..."

[IMG]http://i65.tinypic.com/18zpkj.png[/IMG]

: "E alloraaa! Grande Nole, vittoria convincente, ottimo esordio, sei contento?"

[SM=p3109183] : "Mah, si dai."

: "E su Nole, che cos'è questo muso lungo? Sei al secondo turno, hai iniziato il torneo alla grande!"

[SM=p3109183] : "Eh ma quell'altro si è ritirato. Altrimenti chissà come finiva..."

: "Maddai Nole, non devi dire così, tu sei molto più forte di lui. Devi pensare positivo, devi ritrovare quell'allegria che ha contraddistinto le tue vittorie!"

[SM=p3109183] : "Si, forse hai ragione Andre. Nel secondo match proverò ad essere più allegro."

[IMG]http://i63.tinypic.com/6roxfs.png[/IMG]

: "Si! Bene così Nole, seconda vittoria, e stavolta hai vinto in un match intero. Allora, che ne pensi?"

[SM=p3109183] : "Mi fa piacere, anche se..."

: "Cosa? Anche se, cosa?!"

[SM=p3109183] : "Non lo conosceva nessuno, dai. Chi cazzo è Adam Pavlasek?"

: "Ma questo non c'entra niente Nole, tu devi pensare a te, a vincere, a ritrovare fiducia, non ti deve interessare chi è il tuo avversario."

[SM=p3109183] : "Non lo so Andre, sento che il fuoco dentro di me si sta spegnendo. Tu hai passato una carriera intera ad affrontare demoni personali, non potresti darmi qualche consiglio finalmente utile invece di ripetermi sempre le stesse cose?"

: "Oh beh, io sono passato attraverso un rapporto di amorie-odio con mio padre, che poi ho riversato anche sul tennis, arrivando al punto di detestarlo, sono sempre stato un ribelle perchè non riuscivo a trovare il mio posto nel mondo e sono sprofondato nella depressione e nel baratro della droga, mentre tu ti sei rotto il cazzo di giocare perchè...uhm...hai vinto un altro Slam...è proprio la stessa cosa infatti.

Cooomunque, quello che devi fare è ritrovare uno stimolo che faccia riaccendere in te quel fuoco...questo non è il vero Djokovic, il vero dominatore del circuito...quello che conosco io è di ben altra pasta. Devi tornare a sorridere ed a far sorridere...devi ritrovare gli occhi del clown...cioè, della tigre!"


[SM=p3109183] : "Ma come posso fare Andre? Come?"

: "C'è solo un modo. Devi liberare la mente,
non pensare al circuito, ai titoli, alle vittorie, ai record...devi pensare che si tratta solo di una partita di tennis,un gioco. Tu e l'avversario, con una pallina e la rete di mezzo. E tornerai a divertirti. Questa è la chiave."


[SM=p3109183] : "Ma il mio prossimo avversario è Ernests Gulbis. Lui gioca bene e fa queste cose meglio di me. Per tutta una vita ha pensato solo a divertirsi, io invece devo imparare di nuovo a farlo".

: "Lo so Nole, ma è più facile di quanto pensi. Lascia fuori la tua vita, anche la tua famiglia se necessario. In campo devi esserci solo tu, non puoi portarti dietro anche tutto il resto. Io so che puoi riuscirci. Io credo in te!"

[IMG]http://i63.tinypic.com/9pm9nq.png[/IMG]

: "E allora! E alloraaa! Visto? Che ti avevo detto cazzo? Che ti avevo detto?"

[SM=p3109183] : "Si Andre, alla fine ho vinto in tre set."

: "Tutto qui? Guarda che hai sconfitto un avversario pericoloso, devi esserne fiero. Dov'è la tua voglia di giocare (e di vivere anche)?"

[SM=p3109183] : "Sento che qualcosa si muove Andre. Sono più motivato, ma ancora non riesco a ritrovare il fuoco sacro. Contro Mannarino rischio di andare fuori."

: "NO! Nole, queste sono cose che non voglio mai sentire. Non sei più scarso dei tuoi avversari, sicuramente non di questo inetto mancino. Se hai battuto Gulbis, puoi battere anche lui!"

[SM=p3109183] : "Lo credi davvero, Andre? Lo credi davvero?"

: "Certo che ci credo. Tu hai i mezzi per riuscirci, Novak.
E sai perchè lo penso? Perchè ti ho visto giocare, ti ho visto divertirti, e ti ho visto divertirti mentre giocavi. Gulbis era solo un pagliaccio, ma tu no. Tu sei un pagliaccio con una racchetta in mano. Ed ora puoi finalmente dimostrare a te stesso quanto vali, che non sei bravo solo quando va tutto bene, ma che sei anche in grado di risollevarti dopo le cadute. Ma ci devi credere davvero?
Tu ci credi Nole? TU CI CREDI?"


[SM=p3109183] : "Mah, non lo so..."

: "Hai rotto il cazzo Nole! Adesso tu vai la fuori, batti Mannarino e lo fai divertendoti, altrimenti ti piscio nel bicchiere e ti faccio risultare positivo all'antidoping, così avrai tutto il tempo del mondo per commiserarti. E' CHIARO?"

[SM=p3109183] : "Si, è chiaro!"

: "NON HO SENTITO BENE, E' TUTTO CHIARO?!"

[SM=p3109183] : E' tutto chiaro!"

: "NO!!! E'...TUTTO...CHIAROOOO?!?!?!?"

[SM=p3109183] : "SI CAZZO! HO DETTO CHE E' CHIARO! ADESSO VADO LI FUORI E LO DISTRUGGO! AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!"


[IMG]http://i65.tinypic.com/2qc1fn4.png[/IMG]

: "Dai cazzo! Ora si che ci capiamo! Quarti di finale, senza perdere un set! Visto Nole? Visto?"

[SM=p3109183] : "Si Andre, oggi ho giocato davvero una bella partita. Mi sentivo bene, ero...ero...felice."

: "E' proprio di questo che stavo parlando.
Ci sei quasi Nole, manca pochissimo per ritrovare la tua verve,non senti dentro di te quel senso di allegria e coglionaggine che da sempre ha contraddistinto la tua carriera?"


[SM=p3109183] : "Si Andre, la sento finalmente...ma ancora non riesco a farla scoppiare..."

: "Ormai i tempi sono maturi Nole, devi solo sbloccarti del tutto, libera la mente, lasciati andare..."

[SM=p3109183] : "Ecco io, non so se..."

: "Lasciati andare..."

[SM=p3109183] : "W...W...W...dannazione.."

: "Un ultimo sforzo, Nole. Un ultimo sforzo..."

[SM=p3109183] : "W...We...cazzo"

: "Ci sei quasi Nole, forza!!"

[SM=p3109183] : "Si...lo sento...eccolo, ci siamo...W...W....Wee..........

WWWWWWELAAAAAAAAA!

Sono tornato stronzi!

Welà Andy, mitico, come stai? Vedo che il numero uno ti ha fatto bene eh? Un titolo del cazzo a Dubai e per poco perdevi anche da Kohlschreiber! Daiii che scherzo, mi raccomando con Querrey, sono sicuro che farai meglio di me l'anno scorso.
Ci vediamo in finale eh! Come in Australia!

(Ma dove cazzo vuoi andare? Gli fa male l'anca, poverino...Ma quale anca, quale anca! Sono 7 mesi che ti stai cagando addosso ora che non devi più fare il cagnolino inseguitore! Ci vediamo in finale si, nel finale di stagione!)

Ehilaaaa, Rafa, come va? Bella la Coppa dei Moschettieri eh?
Caspita, 10 Roland Garros, roba forte eh!

(Ma roba forte cosa, che senza di me sembrava un 500 al massimo. Wawrinka e Thiem, ma chi cazzo sono? Un servo del padrone ed uno sbarbatello, capirai...fa tanto il gradasso e poi sull'erba le hai prese da Muller, un sottoposto...vergogna, vergogna!)

Eh eccolo li, va, guardalo...Stan...The Man..un'altra finale Slam eh? Ma chi ti ferma a te, chi ti ferma?
(Eh lo so io chi ti ferma, un russo sconosciuto, al primo turno poi...che schifo. Solo con me fai la voce grossa, pezzo di merda. Stan The Man, si, Stan the Mangiamerda, ahahahah.
Si si bravo vai, corri dal tuo padrone a riferire...)

Finalmente! Mancavi solo tu Roger, il migliore, the best, il più grande! Campione! 18 Slam eh? Sempre meglio! Graaaande!
Oh mi raccomando, lascia qualcosa anche a noi eh! Ciao grandissimo!

(Si si, grandissimo...grandissimo ladro! Bello vincere i titoli senza avversari, ma tanto lo sappiamo che ci sei abituato eh, finchè non sono arrivato io tutti così li hai vinti gli Slam, eh facile così...
E quest'anno giusto quei pivelli di Kyrgios e Zverev hai dovuto battere, meno male che sei il GOAT, certo certo...Greatest Of All Teste di cazzo, ma vattene a suonare i tamburi in Australia, vai [SM=p5205747] )"

: "[IMG]http://i62.tinypic.com/v7tljk.png[/IMG]
Sono senza parole, in brodo di giuggiole! Questo è il vero Nole!
Questo è quello che volevo! Siiii!"


[SM=p3109183] : "We Andre, ci sei anche tu, non ti avevo visto [SM=p2856924]
Grazie degli utili consigli in queste partite eh! Chissa come avrei fatto senza?"

(Ma quali consigli, madonna se ci mettevo mio figlio di 2 anni al posto tuo era uguale! Eh gioca di dritto, gioca di rovescio, gioca d'anticipo...ma come cazzo avrò fatto a vincere 12 Slam senza di te oh!)
"Alora, Andre, prendimi un pò sto tabellone dai, chi mi tocca asfaltare adesso? Berdych?
Weeeelaaaaa....Tommaso, come stai? Grandissimo, sempre un piacere giocare con te, tante partite equilibrate ed incerte durante la nostra carriera. Ti vedo in forma cmq, che grande stagione finora,la tua!
"
(AHAHAHAHAHAH 25-2, VENTICINQUE A DUE AHAHAHAHAH Se arrivo a 30 puoi denunciarmi per molestie sessuali, che oggi va di moda AHAHAHAHAHAH Ma poi due vittorie perchè te le ho regalate io, soprattutto a Wimbledon 7 anni fa...ed io non faccio mai lo stesso regalo due volte, non certo ad un pirla del genere AHAHAHAH 25-2 AHAHAHAH)

"Alora, Andre, prendimi le borse dai, che devo andare ad asfaltare di nuovo Perdych!
Forza dai, che il miiitttttttico Nole sta per tornare sul tetto del mondo!"



[IMG]http://i68.tinypic.com/71o6zc.png[/IMG]



: "Sei un coglione"

[SM=p3109183] : "Ma no dai, vedrai che alla ripresa del match rimonto e lo batto. Il tempo di mettere a posto il gomito e..."

: "Ma di mettere a posto cosa, deficiente!Ti La partita è finita!"

[SM=p3109183] : "Ma che dici, ho chiesto solo un time out, ora riprendiamo e..."

: "Ma che cazzo dici tu, coglione! Ti sei ritirato, Berdych ha vinto...a proposito, 25-2 lo umilio, è un perdente...ma vai a cagare, imbecille! Anche io lo avrei battuto...COGLIONE!"

[SM=p3109183] : "Ma...ma...il time out...pensavo fosse solo una pausa..."

: "Eh la pausa...il cervello hai in pausa,
testa di cazzo! Neanche le regole riesci più a ricordare, ma che cazzo, e io pirla che ti ho pure spronato, e gli occhi della tigre, e ritrovare te stesso, e liberare la mente...ma vai a cagare, COGLIONE!"


[SM=p3109183] : "E' finita..."

: "Ecco, la prima cosa giusta che hai detto. Certo che è finita, dove cazzo vuoi andare così conciato? Neanche mia moglie riusciresti a battere!"

[SM=p3109183] : "Forse è meglio se mi prenda una pausa..."

: "Eh ma sei un genio, cazzo! Ascolta, fa una bella cosa, impacchetta i tuoi stracci, vattene a casa a fare quello che cazzo fai di solito, e torna solo quando sarai guarito. E' chiaro?
E non ti sognare di tornare prima del tempo, perchè io vicino a te non mi ci voglio far vedere se non sei in grado di vincere almeno 5 partite di fila. Vai vai, vai a farti curare...ma da uno bravo però...Sto coglione."


[SM=p3109183] : "......."
[Modificato da Iceman.88 20/11/2017 17:22]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com