È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 

ATP WT 500 & 250: Barcellona & Budapest

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2018 00:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.168
Post: 3.904
Registrato il: 28/09/2009
Età: 49
28/04/2018 13:52

Re: Re:
Garba90, 27/04/2018 19.46:




Ikki il problema col rosso nasce, come già stato detto più volte, da un dominio incontrastato che non lascia spazio a possibili sorprese per la vittoria finale.
Poi di belle partite ce ne sono anche qui, così come sull'erba e sul cemento, ma c'è decisamente meno competizione per "colpa"/merito di Nadal.
Intendiamoci, il contesto resta e conta, ma è appunto contesto. Quando arrivi a fine torneo sai già come va a finire, senza margine. Sull'erba c'è molta più imprevedibilità, seppur Federer sia l'uomo da battere. E adesso che Nole e Murray sono out potrebbe uscire anche un vincitore a sorpresa.
E come già detto ai big server su erba rispondono con gli interessi gli stakhanov del rosso. Partite lente ed infinite di pura regolarità. Per questo motivo mi prendo senza remore Karlovic-Raonic, almeno si suppone duri la metà [SM=g2856897]

Io attendo Roma e Madrid, che tendenzialmente mi piacciono di più. Di Barcellona ho visto solo oggi i primi game. Speravo nel terzo set, Klizan si sarebbe meritato questa piccola soddisfazione.




Il fatto che un giocatore domini su una supericie non può esserer un motivo valido per denigrarla.
Io impazzisco per il rosso, e in generale per le superfici naturali. Il tennis vero è terra o erba, qui il talento viene esaltato.
Davvero non capisco questa necessità di avere partite brevi, quando il tennis è di qualità una bella maratona di 5 set sul rosso è il massimo per un appassionato.
Qualsiasi cosa è meglio di un Karlovic-Raonic sull'ignobile cemento, la stessa partita sul rosso diventa perlomeno godibile.

Molto contento per Tsitsipas ma anche dispiaciuto per Thiem che invece di fare ildefinitivo salto di qualità sta mostrando tutti i suoi limiti quest'anno. Credo che Dominic necessiti di un cambio di mentalità, programmazione e forse coach.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com