*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 

Internationaux de France de Roland-Garros 2018 - Il Rolando Furioso.

Ultimo Aggiornamento: 11/06/2018 21:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.523
Post: 3.523
Registrato il: 08/06/2013
Età: 39
02/06/2018 00:00

Però Ice, perdonami, Djokovic è emerso nel pieno della rivalità Rafa-Roger. Murray comunque ha fatto finali slam e iniziato a vincere slam nell'era che poi includeva anche Nole. E' vero che Rafa e Roger hanno avuto periodi bui, ma comunque lui è riuscito a ritagliarsi quello spazio tanto da essere incluso nei "Fab".

Qua invece ogni volta stiamo a dire che gli altri esploderanno quando i quattro si saranno tolti dai coglioni. Ma Federer (22), Djokovic (21) e Nadal (19) hanno iniziato a vincere slam da giovanissimi, questi qua manco si avvicinano. Sì, ha vinto Cilic un anno, praticamente per caso, ma poi l'unica alternativa seria ai quattro è stato Wawrinka, che per me per il tennis che ha sarebbe dovuto essere il quarto molto più di Murray, ad esempio.
Nessuno di questi ha aspettato che gli altri calassero, sono esplosi, emersi e li hanno battuti quando erano al top.

Ora, parliamoci chiaro, tutti noi siamo contenti che Rafa e Roger vincano di nuovo slam e si dividano di nuovo il trono in testa al ranking, ma è altrettanto "scandaloso" che uno di 37 anni e l'altro di 32 che ogni due per tre si rompe, per quanto fenomeni, non abbiano alternative.
Nel senso che, oggi, se Federer o Nadal perdono una partita, dipende sempre più da loro che dagli altri.

Ed è per questo che Zverev è anni luce avanti agli altri, perché è l'unico che a volte ti da la sensazione di poterli battere (almeno due su tre) senza aver bisogno dell'aiuto dell'altro (vabbè, contro Rafa le ha perse tutte ma penso si capisca il senso di cosa voglio dire).

Anche Kyrgios avrebbe quella capacità, ma purtroppo è un grandissimo coglione che non merita il talento che ha.

Dimitrov, ad esempio, contro Roger ci perderà fino a quando lo svizzero avrà 87 anni ed i reumatismi.

Con Rafa sì, potrà giocarsela anche in determinate condizioni, ma alla fine quando i punti contano, vince sempre Nadal, SEMPRE (infatti il fake ha vinto una volta sola quando Rafa sappiamo benissimo com'era messo).

Ribadisco, per me se Shapovalov non manterrà le promesse, sarà uno Zverev vs il nulla, per cui negli slam che non vincerà, perché non potrà vincerli tutti spero, potrà vincere davvero chiunque.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com