Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 

AUSTRALIAN OPEN 2019

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2019 11:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 50.007
Post: 17.793
Registrato il: 23/09/2009
Età: 36
25/01/2019 21:22

Re:
Garba90, 25/01/2019 18.57:

Si però Ice ora ti devi esporre anche tu con un prono secco



Io dico...16,5.

Perchè questa finale per me si presenta un pò come quella di NY nel 2013, almeno per quello che potrebbe succedere in campo (secondo me).
Negli USA Nadal giocò una partita molto più vicino alla linea di fondo, a volte anche in controbalzo, in aggiunta allo slice lungolinea che toglieva costantamente il ritmo al "ritmista" più forte del Mondo.

Certo quello era un Rafa fisicamente su un altro livello, anche qui a Melbourne è sembrato stare bene, ma ha impressionato più per il "nuovo" servizio e l'attitudine più offensiva, due soluzioni forse adottate per sopperire proprio a carenze dal punto di vista della tenuta, sia per motivi anagrafici (ha 6 anni e svariati infortuni in più), sia per motivi tattici, soprattutto contro Djokovic.
D'altro canto non ha neanche affrontato avversari probanti, infatti non ha ceduto alcun set, quindi non sappiamo come starebbe se il match andasse per le lunghe (visto anche il ritiro a Brisbane e la precedente assenza di 4 mesi dai campi).

Anche Djokovic è più indecifrabile. Non ha impressionato, nè a Doha nè a Melbourne, ed il suo punto debole invece sembrava essere proprio fisico, oltre ad una certa propensione al gratuito per insofferenza.
Però, se doveva rifiatare un pò, le due non-partite (letteralmente nei quarti, figurativamente in semi) gli hanno dato una grossa mano.
Ora, se riesce ad essere così efficace in risposta come contro Pouille (con le dovute proporzioni, non è che deve fare il 50% dei punti in ribattuta e lasciare 4 games a Nadal), lo vedo ancora favorito.

Ma, nel dubbio, è una finale da 50 e 50 alla vigilia.
[Modificato da Iceman.88 25/01/2019 21:23]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com