*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 

The Championships" - Wimbledon 2019

Ultimo Aggiornamento: 23/07/2019 00:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 880
Post: 880
Registrato il: 05/06/2014
Età: 32
14/07/2019 23:27

Re:
Sick Of It All, 14/07/2019 22.43:

Non scrivo su questo forum da moltissimi anni, credo dalla semi degli us open 2010, o 2011.... ma stasera chiedo asilo politico. Devo sfogarmi.
Questa è la sconfitta più assurda e bruciante a cui ho assistito, peggio di Roma 2006, di Melbourne 2009, di Wimbledon 2008.
Roger in questi anni è riuscito a fermare il tempo, a ribaltare incredibilmente gli equilibri con Rafa (tranne che a Parigi, come è giusto e logico che sia), ma mai avrei pensato che sarebbe riuscito a mettere in fila due prestazioni MOSTRUOSE come venerdì e oggi, contro gli avversari più forti di sempre, più giovani, e ancora entrambi in condizione ottima (Rafa) e eccellente (Nole).
Brucia tantissimo perché Roger meritava questo Wimbledon, giocato tra venerdì e oggi come mai gli era capitato in carriera, con un livello tennis, rapportato agli avversari, mai così elevato. A 38 anni!!!
Non so quanto tempo passerò a ripetermi "i due match point...".
Ho letto le sue dichiarazioni (non ho guardato la premiazione...) e mi sembrano incredibili, la sua delusione enorme ma la voglia di andare avanti, di guardare alle cose stupende fatte e ripartire con orgoglio e determinazione, io non so come fa, o meglio, l'ha sempre fatto ed parte della sua grandezza, ma non so come farà a ripartire con convinzione dopo questa delusione...... il mio sentimento in questo momento è assolutamente negativo, lo si è detto tante volte, ma sento che questa volta potrà essere veramente l'ultimo atto della sua immensa carriera al top...... non so, sarà in grado di stupirmi, ancora una volta?

I match point [SM=g2856939]



Com fa a ripartire? Ti rispondo con una risposta di Nole oggi alla conferenza stampa dopo la partita. "Sono stato a un solo colpo dalla sconfitta e Roger serviva benissimo. Ho provato a giocare il match prima di entrare in campo, di immaginarmi vincitore, penso mi abbia aiutato. Ci sono energie che non vengono solo dal tuo corpo, ma anche dalla tua mente e dalla tua essenza. Per me è sempre una lotta interiore, oggi ho cercato di chiudere fuori di me tutto ciò che mi succedeva intorno. In alcune fasi ho cercato di lottare. Il coraggio deriva dal potere della visualizzazione che si può fare prima. Ho provato a costruirmi lo scenario in cui io potevo essere il vincente”.

Questi 3 hanno una testa diversa. Hanno dominato, son caduti, hanno perso partite incredibili e sono tornati e hanno dominato di nuovo. Giganti dello sport, oltre che di questo sport
[Modificato da Thorondir6 14/07/2019 23:28]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com