È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 

Nitto ATP World Tour Finals 2019

Ultimo Aggiornamento: 19/11/2019 17:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.152
Post: 748
Registrato il: 21/06/2010
Età: 35
15/11/2019 16:18

Re: Re:
god ikki, 15/11/2019 11.03:




No [SM=g2856897]
Intendevo che ha avuto infortuni "inaspettati" nei "momenti sbagliati" che gli hanno rotto i coglioni. Non dimentichiamoci che si è ritirato da IW, ha saltato Miami (che avrebbe saltato comunque secondo me) e si è presentato alla stagione su terra con molti dubbi, infatti per la prima volta si è presentato a Roma senza aver vinto un titolo.

Poi ancora altre noie a livello di infortuni (Laver CUp) che gli hanno fatto saltare i tornei asiatici, l'infortunio di Bercy e che l'han portato alle Finals ancora in pessime condizioni. Ed è una cosa che da tifoso dà fastidio, perché gli altri anni arrivava alle Finals sempre rotto per le solite noie alle ginocchia e spessissimo non ero d'accordo con la programmazione fatta, stavolta però secondo me l'aveva preparata bene ed è stato sfortunato ad avere quell'infortunio agli addominali. Questo torneo non l'ha mai vinto e spesso non è riuscito nemmeno a giocarsela, appunto, per problemi fisici. Il "contentino" era riferito unicamente a questo torneo, non alla stagio che è andata bene ovviamente, non sto dicendo che abbia fatto una stagione di merda eh [SM=g2856897]

Due Slam, una finale ed una semifinale direi che parlano da soli come risultati.

Ah ecco 😀

Per quanto riguarda le finals spero non le vinca mai, è l’unico step che lo differenzia da Federer, a Nadal la medaglia d’oro e a Federer le Finals.

Dovendo rassegnarci al fatto che Nadal perlomeno raggiungerà Federer nel conto degli Slam (almeno un altro Rolando non glielo leva nessuno), il periodo dell’anno che soffro di più è quello che va da novembre a gennaio, cioè il pericolo che vinca le finals e gli AO che significherebbero double career slam, cosa che Federer non è mai riuscito a fare.
[Modificato da Latinoheat1989 15/11/2019 16:18]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com