Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 

AUSTRALIAN OPEN 2020

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2020 20:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 50.007
Post: 17.793
Registrato il: 23/09/2009
Età: 36
03/02/2020 11:57

Re: Re:
captainkeane, 03/02/2020 11.29:



Anzitutto vorrei dire che lo scorso anno pronosticai Thiem in finale e tutti mi perculavate mentre sono un precorsore dei tempi [SM=g2856898]

Scherzi a parte, io credo che sia un discorso di bicchiere mezzo pieno/mezzo vuoto: tu vedi la parte mezza vuota e ci sta, io guardo alla parte mezza piena.
Nello specifico l'austriaco ha buttato meritoriamente fuori Nadal, ha vinto una semifinale partendo da favorito e ha portato il più forte di tutti sul cemento nonchè dominatore del circuito fino al quinto set.
Avrebbe potuto sciogliersi dopo aver perso il primo set, dopo aver subito il controbreak nel secondo e invece ha continuato con il suo tennis, perdendo alla fine di una lotta contro un campione che l'ha punito alla prima incertezza avuta nel quinto set senza più dargli chance di recuperare.
Sono tutte esperienze che fortificheranno il buon Dominic, al quale però spetta adesso la sfida più difficile ossia quella di non potersi più nascondere.
Deve fare uno swing americano di livello per poi arrivare sul suo terreno di caccia preferito cercando di mettere in dubbio la leadership del mostro terraiolo che viene dalla Spagna.

Chiosa finale: ci sono giocatori che possono essere simpatici o antipatici, ma che cmq ti emozionano.
Nadal non mi è particolarmente simpatico ma sa trascinarti, mano de piedra (visto che lo avete nominato) lo amavo indipendentemente dai limiti tecnici [SM=g2856915]
Djokovic è un tennista che non mi emoziona, indipendentemente dal tifo, ma questo vale anche per esempio con Medvedev.
Il russo però è un heel naturale ( [SM=g2856897] ) che occasionalmente diventa face e piace per questa genuinità, il serbo invece si snatura alla ricerca di un consenso abbastanza inutile, guadagnerebbe molti più consensi se fosse un pò più naturale e si beccasse col pubblico come spesso vorrebbe fare.
E cmq che palle sto volemose bene che ormai alberga tra tutti i tennisti di elite quando invece ognugno pensa a sè



1. Si ma ci sono ovviamente delle cose positive per Thiem da portare a casa dopo questa partita. Però due finali a Parigi (dove ha fatto certamente progressi da un anno all'altro, in un match da sfavorito) che non "poteva" vincere, una finale alle Finals che poteva invece vincere e si è decisa su pochissimi punti, una finale in Australia in cui aveva ancora più chances dopo il terzo set, e insomma...cominciano ad essere diverse le occasioni.

2. Si, avrebbe potuto sciogliersi dopo aver perso il primo set...ma di fatto si è sciolto a metà del quarto, cioè non nel momento sfavorevole, ma in quello migliore per lui.
Rifacendomi al punto 1, a Parigi non si è mai avvicinato alla vittoria, a Londra sul punto a punto è un 50-50...ieri no. Ieri si era messo in posizione di vincere.
Sono tutte esperienze che fortificano, come dici tu, però bello mio se poi non concretizzi mai...

3. Ma anche io amavo Mano de Piedra. Non può starti antipatico un giocatore così passionale e sanguigno. Che ricordi quando pulì la riga con il culo in semifinale a Parigi contro Soderling (manco mi ricordo più se aveva ragione o meno) [SM=g2856915]

4. Si ma torna a giocare il World Tour Game che sei forte [SM=g2856942]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com