*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 

AUSTRALIAN OPEN 2021

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2021 14:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 13.406
Post: 177
Registrato il: 23/09/2009
Età: 31
15/02/2021 17:30

Re: Re:
Iceman.88, 15/02/2021 14:44:



Guarda, tu sei relativamente nuovo del forum e ci fa sempre piacere accogliere nuovi utenti per ampliare a più persone le nostre chiacchierate sul tennis (e per avere più partecipanti al WT Game, ovvio).

Ma noi ci "conosciamo" da tanti anni, prima ancora che su TTF su un'altra piattaforma, il MegaForum, e prima ancora su Tuttowrestling (quindi abbiamo anche un'altra passione in comune).

Siamo sempre stati ragazzi abbastanza obiettivi a prescindere dal "tifo". Qui non si sono mai visti ultras del tennis (nè, immagino, avrebbero vita lunga, visto che li tratteremmo con l'indifferenza che meritano).
Io stesso ho sempre rispettato Djokovic ed ovviamente anche Nadal nonostante diverse sconfitte brucianti subite da Federer contro di loro, e viceversa altri con Roger.

Anzi, fino al RG dell'anno scorso (QF con Busta, situazione simile) non mi ero esposto più di tanto.
Se oggi parlo così di Nole è perchè a me ha rotto il cazzo, e non è facile visto che con me ce ne vuole. Cioè una volta, due volte, tre volte, ad un certo punto vai a cagare.

Parliamoci chiaro, tutti gli sportivi professionisti giocano infortunati (ma pure noi poveri cristi amatoriali che ci vogliamo tenere in forma e divertirci, spesso siamo acciaccati), e sicuramente Nole si è fatto male contro Fritz.
Ma dato che ci sono diversi precedenti riguardo a lui, a na certa ti viene il dubbio che un tantinello ci stia marciando sopra.

Poi, ognuno la pensa come vuole. Anzi per me Djokovic può vincere pure 25 Slam (di sicuro a 20 ci arriva), ma non è che ogni volta deve rendere le sue vittorie in qualche modo più "appetibili" al pubblico.
E di certo non si può dire che non abbiamo elementi anche solo per farci venire il dubbio.





Puoi notare che mi sono iscritto al forum nel giorno che l'hai creato ma ho commentato poco e letto di più negli anni. Anche io ero un grande fan di Tuttowrestling e bazzicavo spesso il forum.
In ogni caso, a me pare che la questione abbia prevaricato gli aspetti tecnici del gioco e si faccia continuamente ironia più che parlare della partita in sé: questo è l'appunto che faccio. Poi ognuno di noi ha le sue ragioni per avere delle antipatie o meno, quelle non sono sindacabili, credo.
Per esempio, a me, personalmente, il suo modo di vivere la partita non mi disturba per niente. E' spesso oltremodo carico di pathos ma io la prendo come una sua specifica caratteristica non come il modo di esprimersi di Satana in persona, come sembra un po' ovunque.

A volte la linea tra palese falsità dell'uno e l'intolleranza e l'esser prevenuti degli altri mi sembra veramente sottile. A volte sono vere anche in contemporanea e oscurano il discorso tennistico.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
AUSTRALIAN OPEN 2023 (72 messaggi, agg.: 01/02/2023 15:39)
Australian Open 2024 (87 messaggi, agg.: 28/01/2024 19:15)

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com