Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 

Future World

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2018 20:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 58.413
Post: 15.010
Registrato il: 23/09/2009
Età: 26
27/07/2014 19:50

Poi alla fine sono andato a Pontedera perchè la mia ragazza voleva passare di li e ho colto la palla al balzo portandola due ore al circolo, arrivo e leggo il tabellone, tds 1 trevisan, tds 2 crepaldi, scorro per leggere con chi gioca javier non lo trovo perchè è proprio in fondo, crepaldi vs marti

sul campo uno giocano due toscani le quali ma mi dirigo verso i due campi coperti perchè dal rumore si sente che a impattare le palle è gente che la racchetta la sa usare, sul primo campo si nota subito il mancino di crepaldi, dall'altra parte c'è un altro mancino (uno die favoriti del torneo) l'argentino estevez, intensità altissima, i due giocheranno insieme il doppio, grandi scambi e partita vera..

dall'altra parte giocava Matteo, insieme al talentino mora, beh ovviamente c'è attesa per il rubbaorsi ma i ritmi erano davvero blandi, uno dei tanti motivi per cui l'ex numero uno juniores ora non riesce a rientrare nemmeno nei 300, bene comunque il giovanissimo bergamasco..

di la mi annoio e vado a vedere di nuovo crepaldi che però non riesce ad arginare estevez, meno falloso del solito..

finisce la partita, arriva una ragazzina per tappare le buche e eric "no, no, la mia parte la devo fare io..", davvero bravo, poi arriva credo orango fabrizio, si mette a parlare con crepaldi, gli dice "subito un turno tosto eh?", crepaldi gli risponde qualcosa del tipo "so' che gioco contro uno spagnolo", l'altro "ma è l'ex 150", crepaldi non capisce "mi hanno detto che è senza ranking?", l'altro gli fa capire più o meno chi è e crepaldi cambia un po faccia e dice "ma è quello che gioca il rovescio così? (mimando il colpo), eh si è proprio lui..

nel mentre arriva proprio javier con tanto di allenatore e credo fratellino sparring partner e si mette a giocare con oragno (sempre che sia lui), crepaldi ogni tanto faceva capolino a vedere un po' l'avversario, io torno a vedere Matteo ma i ritmi sono sempre i soliti di prima e vado a vedere Marti, si capisce che c'è tanta ruggine da togliere ma si capisce che il ragazzo è di un altra categoria anche se il nervosismo spesso gli ha giocato brutti scherzi.. bravissimo anche il giovane italiano che ha dato tutto giocando davvero molto bene. In un cambio campo irrompe erik che da il bentornato a marti nel circuito e gli da appuntamento a Martedì..

alla mia ragazza piace più il pisa che il tennis (che però apprezza) e dopo due ore si pieno sole preferisce andare a casa, andando via incrocio javier, gli chiedo al volo come sta (in mezzo spagnolo), mi ha detto che sta bene però gli manca la mentalità/tranquillità, li faccio un grosso in bocca a lupo (spero che torni presto sui suoi livelli) e lo saluto..

causa lavoro sono incasinato ma spero di riuscire a vedere qualcosa in settimana..
[Modificato da Grifone HHH 86 27/07/2014 20:00]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com