Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 

ATP Challenger : Napoli, Cali & Montevideo

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2010 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 50.007
Post: 17.793
Registrato il: 23/09/2009
Età: 36
01/10/2010 19:33

Oggi avevo un pò di tempo e sono andato a vedere il torneo.
Ho seguito Bolelli-Fognini e Starace-Pashanski.

Devo dire che Fogna se non da di matto gioca veramente ma veramente bene, oggi ha fatto alcuni recuperi impressionanti e punti di ottima fattura, anche a seguito di scambi lunghi, combattuti e spettacolari.
Cose già note, ovviamente, ma dal vivo (era la prima volta che lo vedevo) fanno sempre un effetto diverso.

Bolelli invece è rimasto dove l'avevo lasciato lo scorso Aprile, troppo falloso e svogliato, nel secondo set ha ceduto un game da 40-0 durato 10-15 minuti salvando 3-4 palle break, sull'1-6 2-5 brekka Fognini e invece di approfittare del passaggio a vuoto del rivale cede nuovamente battuta e match.
Inconsistente.

Starace invece è apparso veramente stanco, ha fatto quello che ha potuto ma Pashanski sa ancora il fatto suo, bravo Potito ad allungare il match.

Tra l'altro gli show del serbo erano divertentissimi [SM=x1979797]
Prima del match avevo sentito uno degli addetti del circolo dire a un raccattapalle "Mi raccomando state concentrati che questo è nervoso".

Detto fatto, al suo primo punto in battuta doppio fallo, la seconda out dopo il net, l'arbitro prima la fa ripetere, poi scende e da il punto a Starace e si comincia: "Ma come, da sopra l'hai data buona poi cambi parere?"

E commenti e polemiche quasi a ogni punto, ad un certo punto c'era una seconda dubbia di Starace (fuori per me), lui ha giocato il punto, l'ha perso ed ha protestato perchè secondo lui la battuta era lunga.
Probabilmente aveva ragione, ma non essendosi fermato subito era inutile reclamare, e quando pure il pubblico l'ha beccato ha fatt come per dire "Dai, era nettamente larga, non massacratemi" [SM=x1979797]

Personaggio.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com