È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 

Genova, Shanghai, Siviglia, ecc.

Ultimo Aggiornamento: 26/09/2011 15:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 12.482
Post: 1.535
Registrato il: 27/01/2011
Età: 41
06/09/2011 19:30





Intanto velocissime considerazioni sugli altri: Giorgini-Picco è statop un bel match. Daniele era visibilmente dolorante, ma con l’esperienza ha battuto l’idolo di casa Picco (decisamente giocatore più tifato del giorno, ad ogni punto cadeva lo stadio) che ha grandi colpi, ad esempi oottimi il servizio a cui da’ un effetto stranissimo e il dritto, ma è più giocatore da serve & volley e soprattutto fa troppi, troppi errori.
Naso-Trusendi bella partita dal punto di vista agonistico, ma dal punto di vista tecnico mi semrbavano entrambi in difficoltà. Nel primo set Trusendi pur giocando piano colpiva chirurgicamente la riga ad ogni colpo (una precisione incredibile), il che ha mandato in bestia un teatralissimo Giallo, molto tifato dal pubblico. Poi però Trusendi è calato molto fisicamente e Giallo ha preso sicurezza. Nel terzo set Truso ha cambiato startegia e ha tentato di colpire più forte, ma ha cominciato a sbagliare, mentre Giallo alternava passanti di difficoltà altissima a errori banali. Alla fine ha vinto il più in forma fisicamente.
[Modificato da AngelieDemoni82 06/09/2011 19:30]
OFFLINE
Post: 58.406
Post: 15.008
Registrato il: 23/09/2009
Età: 26
06/09/2011 22:42

Re:
AngelieDemoni82, 06/09/2011 19.21:

Appena tornato da Valletta Cambiaso, ho visto tutti i match fino alla fine del doppio Eremin/Golubev.
Il giocatore che più mi ha colpito di tutta la giornata è stato proprio Eremin.
E' stato di gran lunga il giocatore con la palla più pesante e veloce (e oggi c'erano diversi top 100), ha un servizio che, quando va dentro, è assolutamente micidiale, e il suo dritto fa malissimo, è forte almeno quanto quello di Bolelli.
Il rovescio non è male, quando lo impugna bimane preferisce tirarlo lungolinea e regge benissimo lo scambio anche se si vede che non è il suo colpo naturale, quando lo colpisce in back a una mano lo incrocia e pur non essendo pesante è molto profondo.
In più ha un ottimo atteggiamento: molto umile, non protesta mai, e nel doppio con Golubev andava sempre a chiedergli consigli, che il russo gli dispensava sempre volentieri. Ed è il giocatore che meglio ha trattato i raccattapalle.
Vera nota negativa è la percentuale di prime palle, non la mette quasi mai dentro la prima, la "sparacchia" proprio, anche se, quando la mette dentro, è pressochè imprendibile.
Oggi con Gil ha perso perchè il portoghese è una scheggia nei recuperi ed è sempre lucidissimo (tra l'altro ho visto il match vicino al suo coach Cunha Silva), ma mi stupirei molto se già tra un anno-un anno e mezzo non lo battesse facile.
Decisamente la nostra miglior speranza. Soprattutto su campi veloci Edo può essere un vero crack! Pur essendoci solo cinque under 22 nei top 100 ed essendo lui ancora minorenne, io lo vedo nei 100 già entro due-tre anni. Ottimo il suo atteggiamento, e ottimo il suo entourage, "mastro Golubev" in primis. E per come ho visto entrambi oggi, in un ipotetico Golubev vs Eremin per me vincerebbe l'italiano.

Se può interessare, vi "racconto" anche gli altri match.



bel racconto, mi interessava sapere qualcosa in più su eremin..

mi interessa anche sapere quanto ci sia di vero nel primo set di volandri.

ps: ti gustano i cambiamenti al primo post ?


[Modificato da Grifone HHH 86 07/09/2011 12:15]
OFFLINE
Post: 26.325
Post: 13.974
Registrato il: 22/09/2009
Età: 34
06/09/2011 23:37

Non lo so. Però è poco credibile che un top 100 perda 61 un set contro un ragazzino senza classifica.
OFFLINE
Post: 12.482
Post: 1.535
Registrato il: 27/01/2011
Età: 41
07/09/2011 20:03

Re: Re:
Grifone HHH 86, 06/09/2011 22:42:



bel racconto, mi interessava sapere qualcosa in più su eremin..

mi interessa anche sapere quanto ci sia di vero nel primo set di volandri.

ps: ti gustano i cambiamenti al primo post ?






Però Ajeje era "Brazorf", non "Brasov". Anche se, effettivamente, pure il mio era "brasato" e non "brasov". [SM=x1979795]

Elio ci sta, ma "la ballerina di Sivilgia" è stato un tormentone della mia adolescenza. [SM=p2604822]

Consueti commenti live:

FABBIANO- JUNQUEIRA:

Ho visto live la partita, ero al campo.
Partita molto bella, probabilmente la migliore del Torneo finora, sia per livello tecnico che per intensità emotiva, con praticamente tutto il circolo assiepato a vederla (almeno il quadruplo della gente che era sul Centrale).
Il primo set è stato molto equilibrato, Junqueira ha fatto valere la propria maggior esperienza. Pur essendo fisicamente “rivedibile”, l’argentino è veloce e recupera palline impossibili, è davvero “rognoso”. Il nostro è poco potente però ha tutti buoni colpi ed è quasi letale quando riesce ad andare a rete, essendo dotato di tecnica sopraffina.
Junqueira nel secondo set si è innervosito col pubblico: all’inizio a ragione, poichè oggettivamente c’era un gran caos (più che altro fatto o dai bambini-raccattapalle in attesa del loro “turno in campo” e dai classici vecchietti lì per far due chiacchiere e a cui non frega nulla del tennis), ma poi si è intestardito e ha cominciato a discutere al minimo rumore.
Però ha continuato a giocar bene, ma Thomas era davvero in gran forma e, pur avendo fatto TROPPI errori gratuiti (il rovescio in back lo avrà mandato in rete una ventina di volte) ha azzeccato la strategia sfiancando l’argentino facendolo correre. Palle corte, smorzate, angoli, il povero Diego avrà perso 3 kg. Peccato che Thomas non abbia servizio (ma neanche Diego ce l’ha), perchè tecnicametne è proprio bravo bravo.

CRUGNOLA vs DURAN e BURZI vs NIEMINEN:


Crugnola ha vinto facile, non c’è stata partita. Già ieri nel doppio si era visto l’enorme divario tra lui e Duran, e oggi la cosa è stata solo confermata. Tra l’altro a Duran ha fatto male la vicinanza con Mesaros, oggi era incacchiato nero e scorbutico fin dal primo punto. Crugnola molto bene: ha picchiato forte, fatto pochi errori, secondo me si è anche risparmiato molto.
Invece Burzi ha faticato molto più di quanto dica il punteggio: Nieminen Jr. è un gran bel giocatore, già ieri in doppio mi era piaciuto molto, il problema è che è giocatore da voce, mentre Burzi è il classico “arrotino” (in senso buono, una sorta di “piccolo Gil”) e ha mostrato molto più sangue freddo nei punti importanti. Nota negativa, uscendo dal centrale per andare sul campo 1 a vedere Fabbiano, ho visto Burzi che si faceva massaggiare dalla fisioterapista, semrbava molto sofferente (già durante il match faceva smorfie che evidenziavano qualche problemino, anche se non ho capito se fosse al polpaccio o, come Giorgini, al ginocchio).

Poi ho aneddoti carinissimi, se o tempo dopo cena li posto.
OFFLINE
Post: 12.482
Post: 1.535
Registrato il: 27/01/2011
Età: 41
07/09/2011 20:44

Primo aneddoto: stamattina non ho trovato nessuno con cui far colazione, perciò sono arrivato prestissimo al circolo (10-10.15). Mi sono comprato il giornale e mi sono messo a leggerlo su una panchina. Tempo cinque minuti e si è risvegliato il circolo, le panchine si sono occupate tutte, e io mi sento osservato. Mi giro e vedo un ragazzo che mi guarda come per chiedermi tacitamente se sposto tutta la roba che avevo messo sulla panchina (fogli, vettovaglie, etc...) e gli faccio posto. Lo riconosco subito: è KLIZAN!!!! Così esclamo "Martin!!!"; lui mi guarda e secondo me ha pensato "chi cacchio è sto qua, lo conosco? Sarà mica un vecchio doppista (magari mi ha confuso on Ianni o Motti... [SM=x1979795] )?".
Mi fa un cenno di saluto, e io, non sapendo che fare, gli dico "I hope you'll win the tournament, you're great!". Lui mi guarda, sorride, mi da' una pacca sulla spalla, e arriva il suo coach che mi guarda anche lui chiedendosi "ma chi kaiser è 'sto qua?".
Da lì prima arriva Di Dio, il direttore del Torneo ,che saluta Martin, il suo coach e anche me per non sbagliarsi, e riesco ad intrufolarmi anche nel gruppo-Crugnola, tutti attorno ad una biondina, carina ma non troppo, disperata perchè ieri sera in pizzeria le hanno fregato il portafoglio.
Riesco solo a capire che lei è "la fidanzata di Ale" (pensavo Giannessi, ma quando è arrivato Giannessi ha scherzato con tutti ma lei non se la è filata, qindi forse è un altro Ale) e che accusa "i croati", ma non l'entourage di Mesaros come credevo, bensì "altri croati, di un altro sport", che erano nello stesso albergo.
In compenso Picco (che mi sa di furbone con le donzelle) si è tacchinato allegramente la bionda, o almeno così mi è parso, visto che io nel frattempo mi ero allontanato per vedere Giannessi palleggiare mentre chiaccherava con noi.
[Modificato da AngelieDemoni82 07/09/2011 20:47]
OFFLINE
Post: 12.482
Post: 1.535
Registrato il: 27/01/2011
Età: 41
07/09/2011 21:09

Secondo e ultimo aneddoto, per stasera.
PASHANSKI.

Personaggione, seppur non proprio positivo.

Sul centrale c'erano i soliti 4 gatti (una ventina, sui secondari ce n'è il quadruplo, è assurdo). Pashanski non sta zitto u nsecondo, parla sempre e vaga per il campo. Giuro, "vaga". Tra un punto e l'altro, lui fa tipo cerchi nel campo, parla ad alta voce in serbo con voce lamentosa, sia che abbia fatto punto o che lo abbia fatto l'altro. Sia da solo, sia rivolgendosi ad una ragazza seduta in prima fila, immagino la fidanzata. Anche nelle pause, seduto sotto l'ombrellon lui parlava ad alta voce a 'sta ragazza che cercava di rassicurarlo (non capisco il serbo, ma non ci voleva un genio a capire i ltono di voce).
Ragazza che pur non essendo bellissima (magra magra, quasi anoressica, ben truccata ma "al massimo da 6" sarebbe i lsogno di ogni uomo perchè guardava trasognata il compagno e ad ogni colpo vincente urlava "Aimo Boris" (che immagino significhi qualcosa tipo "andiamo") e "bravo Boris". Sì, "bravo", in italiano.. Anche i portoghesi l'altro ieri urlavano "bravu Sgil", on la classica cadenza portoghese-genovese; che sia un termine universale? [SM=p2604822]
Cmq, Pashanski si lamentava e dal tono di voce direi che dicesse qualcosa tipo "sonop piccolo e enro, mi chiamo Calimero, Zeballos piglia tutte le righe e io perderò", con 'sta povera tipa che gli faceva da ragazza/psicologa/coach. Morale della favola, Pashanski ha innervosito Zeballos che si lamentava con l'arbitro delle sceneggiate del serbo, il quale serbo ha rimontato vincendo i lsecondo set. Io poi mi sono spostato sull'1 a vedere Fabbiano-Junqueira, ma dopo mi hann odetto che enl terzo Pashanski e Zeballos son oquasi arrivati alle mani e che l'argentino ha tirato una serie impressionante di bestemmioni (cosa che praltro avevano fatto anche Giallo e Truso ieri, ma contro sè stessi, invece pare che Zeballos fosse incazzato con Pashanski e il giudice).
OFFLINE
Post: 12.482
Post: 1.535
Registrato il: 27/01/2011
Età: 41
07/09/2011 21:09

Mi sa che questi due post non li leggerà nessuno...:-(
OFFLINE
Post: 52.216
Post: 15.990
Registrato il: 22/09/2009
Età: 31
07/09/2011 22:50

Io li ho letti, mi piacciono questi raccontini. Fanno scoprire un po' il dietro le quinte, il che non fa male.

PS Sarà stata simpatica la scena con Klizan che pensava "E chi cazz'è?" [SM=x1979795]
OFFLINE
Post: 49.351
Post: 4.073
Registrato il: 23/09/2009
Età: 41
08/09/2011 11:02

Potevi fare una freddura delle tue Rob, pensa a Klizan che parla di te nel circuito challenger come "quello che non so chi è ma che mi ha detto la freddura più brutta di sempre". Avresti potuto essere una celebrità.
OFFLINE
Post: 58.406
Post: 15.008
Registrato il: 23/09/2009
Età: 26
08/09/2011 11:18

Re: Re: Re:
AngelieDemoni82, 07/09/2011 20.03:




Però Ajeje era "Brazorf", non "Brasov". Anche se, effettivamente, pure il mio era "brasato" e non "brasov". [SM=x1979795]

Elio ci sta, ma "la ballerina di Sivilgia" è stato un tormentone della mia adolescenza. [SM=p2604822]

Consueti commenti live:

FABBIANO- JUNQUEIRA:

Ho visto live la partita, ero al campo.
Partita molto bella, probabilmente la migliore del Torneo finora, sia per livello tecnico che per intensità emotiva, con praticamente tutto il circolo assiepato a vederla (almeno il quadruplo della gente che era sul Centrale).
Il primo set è stato molto equilibrato, Junqueira ha fatto valere la propria maggior esperienza. Pur essendo fisicamente “rivedibile”, l’argentino è veloce e recupera palline impossibili, è davvero “rognoso”. Il nostro è poco potente però ha tutti buoni colpi ed è quasi letale quando riesce ad andare a rete, essendo dotato di tecnica sopraffina.
Junqueira nel secondo set si è innervosito col pubblico: all’inizio a ragione, poichè oggettivamente c’era un gran caos (più che altro fatto o dai bambini-raccattapalle in attesa del loro “turno in campo” e dai classici vecchietti lì per far due chiacchiere e a cui non frega nulla del tennis), ma poi si è intestardito e ha cominciato a discutere al minimo rumore.
Però ha continuato a giocar bene, ma Thomas era davvero in gran forma e, pur avendo fatto TROPPI errori gratuiti (il rovescio in back lo avrà mandato in rete una ventina di volte) ha azzeccato la strategia sfiancando l’argentino facendolo correre. Palle corte, smorzate, angoli, il povero Diego avrà perso 3 kg. Peccato che Thomas non abbia servizio (ma neanche Diego ce l’ha), perchè tecnicametne è proprio bravo bravo.

CRUGNOLA vs DURAN e BURZI vs NIEMINEN:


Crugnola ha vinto facile, non c’è stata partita. Già ieri nel doppio si era visto l’enorme divario tra lui e Duran, e oggi la cosa è stata solo confermata. Tra l’altro a Duran ha fatto male la vicinanza con Mesaros, oggi era incacchiato nero e scorbutico fin dal primo punto. Crugnola molto bene: ha picchiato forte, fatto pochi errori, secondo me si è anche risparmiato molto.
Invece Burzi ha faticato molto più di quanto dica il punteggio: Nieminen Jr. è un gran bel giocatore, già ieri in doppio mi era piaciuto molto, il problema è che è giocatore da voce, mentre Burzi è il classico “arrotino” (in senso buono, una sorta di “piccolo Gil”) e ha mostrato molto più sangue freddo nei punti importanti. Nota negativa, uscendo dal centrale per andare sul campo 1 a vedere Fabbiano, ho visto Burzi che si faceva massaggiare dalla fisioterapista, semrbava molto sofferente (già durante il match faceva smorfie che evidenziavano qualche problemino, anche se non ho capito se fosse al polpaccio o, come Giorgini, al ginocchio).

Poi ho aneddoti carinissimi, se o tempo dopo cena li posto.



qua forse non sei di parte perchè ti piace troppo fabbiano. Comunque ti credo perchè thomas gioca davvero bene e potrebbe giocare molto meglio se trovasse un po' più di continuita e un servizio decente.

ho scoperto che Nieminen è un giocatore da Voce, quindi è pronto per il challenger di San Remo
OFFLINE
Post: 58.406
Post: 15.008
Registrato il: 23/09/2009
Età: 26
08/09/2011 11:21

Re:
AngelieDemoni82, 07/09/2011 20.44:

.



ma perchè ce l'hai con mesaros, che ti ha fatto ?

ps: non mi stalkerare Klizan !!!!
OFFLINE
Post: 12.482
Post: 1.535
Registrato il: 27/01/2011
Età: 41
08/09/2011 12:21

Re:
.tommy82., 08/09/2011 11.02:

Potevi fare una freddura delle tue Rob, pensa a Klizan che parla di te nel circuito challenger come "quello che non so chi è ma che mi ha detto la freddura più brutta di sempre". Avresti potuto essere una celebrità.




Mi sottovaluti, non le ho fatte a Klizan perchè non sapevo se avrebbe colto i miei giochi di parole in inglese, ma ne ho fatti altri.

Mentre stavano palleggiando Thomas e Diego, stavo parlando di Mesaros con un pezzo grosso dell'organizzazione che non lo conosceva (che poi questo "pezzo grosso" è quello che involontariamente mi ha fatto conoscere tutti) e gli ho detto: "Galvani sapeva cosa MEsaros avesse in serbo ma Mesaros è croato", col tizio che inaspettatamente ha riso (ha riso anche Duran vicino a noi che era lì per vedere l'amico Junqueira [SM=x1979795] ), mentre durate il match di Klizan su un punto contestato il mio vicino di sedia ha detto: "l'ha vista fuori", e io: "bè, d'altronde è slovacco, mica ceco", ma a questo è piaciuta zero la battuta. [SM=j2604818]
Anche se la più ardita l'ho fatta a Giannessi, che quando è arrivato alle 10 si è messo a firmare autografi ai bambini, e ad un odi loro che gl iha detto che era i lsuo idolo, ha detto: "tranquillo, vinco io il Torneo", e io: "Ale, non ti allargare, che già prossima settimana vai a Strettino". I bimbi non la hanno capita, Giannessi mi ha guardato con compassione, ma due fotografi hanno riso. [SM=p2604822]
OFFLINE
Post: 12.482
Post: 1.535
Registrato il: 27/01/2011
Età: 41
08/09/2011 12:25

Re: Re: Re: Re:
Grifone HHH 86, 08/09/2011 11.18:



qua forse non sei di parte perchè ti piace troppo fabbiano. Comunque ti credo perchè thomas gioca davvero bene e potrebbe giocare molto meglio se trovasse un po' più di continuita e un servizio decente.

ho scoperto che Nieminen è un giocatore da Voce, quindi è pronto per il challenger di San Remo




Ma no, a dire i lvero Fabbiano non è tra i miei preferiti, a me piacciono più i giocatori "à la Trevisan".
Fabbiano è tipo Cipolla, potrebbe entrare nei 100 in futuro ma non ha potenza. Però tecnicamente ha tante ottime soluzioni e ieri era davvero in forma. Servizio credo non lo avrà mai buono.

Nieminen mi è piaciuto tanto, ha l'aspetto di un 15enne ma ha buoni colpi e soprattutto è BRAVISSIMO a rete. Può crescere tanto in classifica.
[Modificato da AngelieDemoni82 08/09/2011 12:31]
OFFLINE
Post: 12.482
Post: 1.535
Registrato il: 27/01/2011
Età: 41
08/09/2011 12:30

Re: Re:
Grifone HHH 86, 08/09/2011 11.21:



ma perchè ce l'hai con mesaros, che ti ha fatto ?

ps: non mi stalkerare Klizan !!!!




Di Klizan volevo postare la foto sulla famigerata panchina, ma non ho il cavo per scaricarle dal cell! Ma magari se trovo qualche amico che me lo presta, stasera o domani le posto.

Mesaros, così come Pashanski, è lontano dalla cosa più bella che c'è nel tennis: il fair play. Per dire, i tennisti non si fidano dei giudici di linea (e fanno bene) nè dell'arbitro, ma chiedono sempre all'avversario se la palla era dentro o furoi. E di loro SI FIDANO! Mi è troppo piaciuta come cosa... [SM=g2297541]
OFFLINE
Post: 49.351
Post: 4.073
Registrato il: 23/09/2009
Età: 41
08/09/2011 14:57

Re: Re:
AngelieDemoni82, 08/09/2011 12.21:




Mi sottovaluti, non le ho fatte a Klizan perchè non sapevo se avrebbe colto i miei giochi di parole in inglese, ma ne ho fatti altri.

Mentre stavano palleggiando Thomas e Diego, stavo parlando di Mesaros con un pezzo grosso dell'organizzazione che non lo conosceva (che poi questo "pezzo grosso" è quello che involontariamente mi ha fatto conoscere tutti) e gli ho detto: "Galvani sapeva cosa MEsaros avesse in serbo ma Mesaros è croato", col tizio che inaspettatamente ha riso (ha riso anche Duran vicino a noi che era lì per vedere l'amico Junqueira [SM=x1979795] ), mentre durate il match di Klizan su un punto contestato il mio vicino di sedia ha detto: "l'ha vista fuori", e io: "bè, d'altronde è slovacco, mica ceco", ma a questo è piaciuta zero la battuta. [SM=j2604818]
Anche se la più ardita l'ho fatta a Giannessi, che quando è arrivato alle 10 si è messo a firmare autografi ai bambini, e ad un odi loro che gl iha detto che era i lsuo idolo, ha detto: "tranquillo, vinco io il Torneo", e io: "Ale, non ti allargare, che già prossima settimana vai a Strettino". I bimbi non la hanno capita, Giannessi mi ha guardato con compassione, ma due fotografi hanno riso. [SM=p2604822]



[SM=g2393360]
OFFLINE
Post: 12.482
Post: 1.535
Registrato il: 27/01/2011
Età: 41
08/09/2011 15:12

Intanto Fabbiano ha eliminato anche crugnola, mentre Filo si è ritirato mentre eprdeva 0-6 1-4 con Giallo.
Burzi ha perso da zeballos, prossimo avversario di Thomas.
OFFLINE
Post: 52.216
Post: 15.990
Registrato il: 22/09/2009
Età: 31
09/09/2011 00:35

GENOVA

A. Golubev - M. Zverev 1 : 2  (6 : 4) (4 : 6) (4 : 6)
P. Andujar - A. Di Mauro 1 : 2  (5 : 7) (6 : 3) (6 : 7)
M. Linzer - M. Klizan 0 : 2  (1 : 6) (2 : 6)
D. Junqueira - T. Fabbiano 1 : 2  (6 : 2) (3 : 6) (5 : 7)
R. Olivo - R. Machado 0 : 2  (1 : 6) (2 : 6)
M. Crugnola - G. Duran 2 : 0  (6 : 2) (6 : 3)
T. Nieminen - E. Burzi 0 : 2  (4 : 6) (1 : 6)
B. Pashanski - H. Zeballos 1 : 2  (3 : 6) (7 : 6) (6 : 7)
A. Giannessi - B. Balleret 2 : 0  (6 : 1) (6 : 2)
F. Volandri - A. Basso 2 : 1  (1 : 6) (6 : 3) (6 : 1)
F. Nielsen - I. Bozoljac 2 : 0  (6 : 1) (6 : 2)
L. Mayer - D. Brown 2 : 0  (6 : 3) (7 : 6)
G. Naso - W. Trusendi 2 : 1  (0 : 6) (6 : 3) (6 : 3)
K. Mesaros - S. Galvani 2 : 0  (6 : 1) (6 : 4)
F. Picco - D. Giorgini 0 : 2  (2 : 6) (4 : 6)
E. Eremin - F. Gil 0 : 2  (4 : 6) (3 : 6)

K. Mesaros - F. Gil 0 : 2  (1 : 6) (4 : 6)
F. Volandri - G. Naso 0 : 1  (0 : 6) (1 : 4)
M. Zverev - L. Mayer 0 : 2  (4 : 6) (0 : 6)
A. Di Mauro - A. Giannessi 0 : 2  (4 : 6) (4 : 6)
E. Burzi - H. Zeballos 0 : 2  (4 : 6) (2 : 6)
F. Nielsen - M. Klizan 0 : 2  (2 : 6) (4 : 6)
T. Fabbiano - M. Crugnola 2 : 1  (5 : 7) (6 : 1) (6 : 4)


SHANGHAI

L. Walter - M. Gong 0 : 2  (3 : 6) (0 : 6)
F. Wolmarans - R. Schuettler 1 : 0  (3 : 3)
R. De Voest - D. Yoo 2 : 0  (6 : 1) (7 : 6)
P. Duclos - D. Meffert 1 : 2  (6 : 3) (3 : 6) (4 : 6)
Z. Li - R. Klaasen 0 : 2  (2 : 6) (3 : 6)
H. Moriya - L. Gregorc 0 : 2  (2 : 6) (3 : 6)
F. Dustov - C. Stebe 1 : 2  (6 : 7) (6 : 1) (4 : 6)
A. Kudryavtsev - Z. Zhang 2 : 0  (6 : 3) (6 : 3)
Y. Lu - H. Heliovaara 0 : 2  (2 : 6) (3 : 6)
N. Monroe - E. Chvojka 2 : 0  (6 : 0) (6 : 3)
D. Wu - S. Rieschick 2 : 1  (6 : 3) (6 : 7) (6 : 2)
T. Yang - G. Soeda 2 : 0  (7 : 6) (6 : 3)
J. Hernych - M. Yani 2 : 1  (4 : 6) (6 : 2) (6 : 2)
T. Ito - J. Baker 2 : 0  (7 : 6) (7 : 6)
T. Chen - J. Zopp 1 : 2  (6 : 7) (6 : 0) (3 : 6)
Y. Lim - J. Ward 1 : 2  (6 : 3) (3 : 6) (4 : 6)

R. De Voest - L. Gregorc 0 : 2  (4 : 6) (6 : 7)
D. Meffert - F. Wolmarans 2 : 1  (3 : 6) (6 : 1) (6 : 4)
T. Ito - J. Hernych 1 : 2  (2 : 6) (6 : 2) (0 : 6)
N. Monroe - C. Stebe 0 : 2  (0 : 6) (3 : 6)
H. Heliovaara - R. Klaasen 2 : 0  (7 : 5) (6 : 1)
J. Zopp - J. Ward 2 : 0  (6 : 4) (6 : 2)
A. Kudryavtsev - M. Gong 2 : 0  (6 : 4) (6 : 0)
D. Wu - T. Yang 0 : 2  (2 : 6) (4 : 6)


ST. REMY

A. Clement - M. Mecir 2 : 0  (6 : 3) (7 : 6)
H. Kontinen - A. Begemann 2 : 0  (7 : 6) (6 : 4)
J. Obry - C. Niland 2 : 0  (6 : 2) (6 : 2)
D. Goffin - A. Escoffier 2 : 0  (6 : 0) (6 : 4)
S. Bubka - S. Darcis 1 : 2  (4 : 6) (7 : 6) (6 : 7)
N. Mahut - C. Ball 2 : 0  (7 : 6) (6 : 3)
S. Reinwein - L. Grigelis 1 : 2  (7 : 6) (3 : 6) (4 : 6)
E. Roger-Vasselin - J. Ouanna 2 : 1  (6 : 4) (3 : 6) (6 : 0)
D. Rice - D. Matsukevich 0 : 2  (6 : 7) (2 : 6)
E. Rousset - K. De Schepper 2 : 1  (7 : 5) (5 : 7) (7 : 6)
P. Herbert - A. Bossel 2 : 0  (6 : 3) (6 : 2)
G. Burquier - I. Marchenko 0 : 2  (2 : 6) (4 : 6)
N. Renavand - A. Brugues-Davi 0 : 2  (3 : 6) (4 : 6)
F. Martin - D. Evans 2 : 0  (6 : 3) (7 : 6)
L. Lacko - R. Jouan 2 : 1  (6 : 7) (7 : 5) (6 : 4)
J. Hilaire - U. Ignatik 1 : 2  (7 : 6) (4 : 6) (1 : 6)

N. Mahut - H. Kontinen 2 : 1  (3 : 6) (6 : 3) (7 : 6)
D. Goffin - S. Darcis 0 : 2  (6 : 7) (1 : 6)
A. Clement - J. Obry 2 : 0  (6 : 4) (7 : 5)
L. Grigelis - I. Marchenko 2 : 0  (6 : 1) (7 : 5)
U. Ignatik - A. Brugues-Davi 0 : 2  (3 : 6) (3 : 6)
E. Roger-Vasselin - D. Matsukevich 2 : 0  (6 : 4) (6 : 4)
L. Lacko - P. Herbert 2 : 0  (6 : 4) (7 : 6)
F. Martin - E. Rousset 0 : 2  (3 : 6) (3 : 6)


SIVIGLIA

I. Navarro - A. Ramos 1 : 2  (7 : 6) (3 : 6) (4 : 6)
A. Menendez-Maceiras - D. Gimeno-Traver 0 : 2  (6 : 7) (3 : 6)
E. Donskoy - J. Aguilar 2 : 0  (6 : 3) (6 : 3)
S. Vagnozzi - A. Brizzi 2 : 0  (6 : 3) (6 : 2)
P. Martin-Adalia - P. Sousa 0 : 2  (3 : 6) (5 : 7)
P. Riba - A. Ghem 2 : 1  (0 : 6) (6 : 3) (6 : 4)
I. Rodriguez-Ramos - G. Granollers 0 : 2  (6 : 7) (5 : 7)
J. Janowicz - D. Dutra Da Silva 2 : 0  (6 : 4) (6 : 2)
R. OJeda Lara - M. Schmid 1 : 2  (3 : 6) (7 : 5) (4 : 6)
J. Marti - R. Bautista-Agut 1 : 0  (5 : 7) (6 : 3) (4 : 1)
J. Sousa - G. Olaso 0 : 2  (3 : 6) (1 : 6)
J. Minar - F. Arguello 0 : 2  (1 : 6) (3 : 6)
M. Marrai - P. Lorenzi 0 : 2  (0 : 6) (4 : 6)
I. Cervantes-Huegun - N. Ciric 1 : 2  (7 : 6) (3 : 6) (6 : 7)
F. Romboli - D. Munoz-De La Nava 0 : 2  (2 : 6) (5 : 7)
R. Ramirez Hidalgo - R. Carballes Baena 2 : 0  (6 : 3) (6 : 2)

P. Riba - P. Sousa 2 : 1  (6 : 3) (4 : 6) (6 : 2)
S. Vagnozzi - A. Ramos 0 : 2  (3 : 6) (4 : 6)
J. Marti - D. Gimeno-Traver 0 : 2  (5 : 7) (3 : 6)
J. Janowicz - M. Schmid 0 : 2  (6 : 7) (0 : 6)
E. Donskoy - G. Granollers 2 : 0  (6 : 4) (7 : 6)
R. Ramirez Hidalgo - D. Munoz-De La Nava 2 : 0  (6 : 3) (6 : 1)
G. Olaso - P. Lorenzi 1 : 2  (1 : 6) (7 : 5) (1 : 6)
F. Arguello - N. Ciric 1 : 2  (6 : 4) (6 : 7) (2 : 6)

P. Riba - N. Ciric 2 : 1  (4 : 6) (6 : 2) (7 : 6)
R. Ramirez Hidalgo - P. Lorenzi 2 : 0  (6 : 4) (6 : 3)
M. Schmid - A. Ramos 0 : 2  (1 : 6) (5 : 7)
E. Donskoy - D. Gimeno-Traver 0 : 2  (5 : 7) (1 : 6)


BRASOV

R. Sabau - J. Hajek 1 : 2  (4 : 6) (7 : 6) (6 : 7)
B. Paire - A. Kellner 2 : 0  (6 : 2) (6 : 1)
M. Konecny - G. Moraru 2 : 1  (7 : 5) (6 : 7) (6 : 1)
V. Crivoi - C. Gard 2 : 0  (6 : 0) (6 : 4)
M. Copil - L. Sorensen 2 : 1  (3 : 6) (6 : 3) (7 : 5)
A. Smirnov - M. Zekic 1 : 2  (6 : 3) (3 : 6) (2 : 6)
A. Haider-Maurer - M. Phillips 2 : 0  (6 : 3) (6 : 4)
A. Ciumac - M. Alund 2 : 0  (6 : 0) (6 : 3)
D. Lojda - B. Kavcic 2 : 0  (7 : 5) (6 : 4)
V. Anagnastopol - A. Ungur 0 : 2  (2 : 6) (1 : 6)
M. Gawron - G. Melzer 0 : 2  (0 : 6) (1 : 6)
A. Mlendea - M. Ryderstedt 0 : 2  (0 : 6) (2 : 6)
A. Veic - I. Klec 2 : 0  (6 : 4) (6 : 2)
M. Teixeira - M. Vasiliev 2 : 0  (6 : 1) (6 : 2)
N. Mektic - R. Albot 0 : 2  (3 : 6) (2 : 6)

M. Zekic - A. Beck 0 : 2  (3 : 6) (3 : 6)
M. Konecny - J. Hajek 1 : 2  (2 : 6) (7 : 6) (3 : 6)
B. Paire - A. Ciumac 2 : 1  (6 : 7) (7 : 5) (6 : 2)
M. Copil - D. Lojda 0 : 2  (4 : 6) (4 : 6)
A. Haider-Maurer - V. Crivoi 0 : 1  (7 : 6) (4 : 6) (0 : 3)
A. Veic - R. Albot 2 : 1  (7 : 6) (3 : 6) (6 : 2)
M. Teixeira - M. Ryderstedt 2 : 0  (6 : 4) (6 : 4)
G. Alcaide - A. Beck 1 : 2  (7 : 5) (5 : 7) (3 : 6)


ALPHEEN

B. Westerhof - T. De Bakker 0 : 2  (4 : 6) (3 : 6)
A. Michon - T. Schoorel 1 : 2  (7 : 6) (3 : 6) (4 : 6)
R. Vogeli - G. Zemlja 0 : 2  (4 : 6) (5 : 7)
D. Guez - J. Struff 0 : 2  (1 : 6) (0 : 6)
M. Authom - A. Arnaboldi 2 : 1  (3 : 6) (6 : 4) (6 : 3)
Y. Mertens - J. Mertl 0 : 2  (3 : 6) (6 : 7)
E. Prodon - M. Middelkoop 2 : 1  (7 : 6) (6 : 7) (6 : 2)
L. Rochette - E. Korolev 0 : 2  (1 : 6) (2 : 6)
L. Van Der Linden - A. Folie 1 : 2  (6 : 4) (1 : 6) (6 : 7)
I. Sijsling - J. Dasnieres De Veigy 2 : 0  (6 : 3) (7 : 6)
J. Eysseric - P. Cervenak 2 : 1  (2 : 6) (7 : 6) (6 : 2)
S. Greul - B. Knittel 1 : 2  (1 : 6) (6 : 2) (6 : 7)

A. Balazs - J. McGee 0 : 2  (2 : 6) (2 : 6)
A. Meuffels - M. Michalicka 0 : 2  (6 : 7) (4 : 6)
A. Gensse - A. Van Der Duim 2 : 1  (4 : 6) (7 : 5) (6 : 2)
N. Van der Meer - A. Flock 2 : 0  (6 : 3) (6 : 4)
OFFLINE
Post: 52.216
Post: 15.990
Registrato il: 22/09/2009
Età: 31
09/09/2011 00:50

Fuori Volandri (Rob), Kavcic (Bobby), De Schepper (Rob, Grifo), Donskoy (Rob), Andujar (Giuse, Bobby), Schuettler (Rob), Ward (Rob), Lu (Grifo, Bobby), Soeda (Grifo, Giuse, Bobby).

Forfait di Berlocq (Grifo, Giuse, Bobby) e Jaziri (Giuse).

Grifo

Vasellina
lamazzaitaliani / a.beck
sichiamavinolasnonalbert / pere
alba paolo
grega / prodonsivuplè


Rob

GENOVA: Mayer
AALPHEN: Huta Galung & Gensse
SIVIGLIA: Riba
ST REMY: Grigelis
BRASOV: Crivoi & Ungur


Giuse


ALPHEN: Schoorel & Huta Huta
ST. REMY: Mammuth
SIVIGLIA: Riba & Gimeno
SHANGHAI: Stebe
BRASOV: Andreas Beck & Ungur


Bobby

St. Remy: Roger-Vasselin & Darcis
Siviglia: Riba & Ramos
Brasov: A. Beck
Alphen Aan Den Rijn: Zemlja & Huta Galung

OFFLINE
Post: 52.216
Post: 15.990
Registrato il: 22/09/2009
Età: 31
09/09/2011 12:37

Rob, presto, la formazione del fantacalcio!
OFFLINE
Post: 26.325
Post: 13.974
Registrato il: 22/09/2009
Età: 34
09/09/2011 12:59

Non ti preoccupare, Rob, che li leggiamo. Anche se trattasi di un semplice challenger, l'atmosfera che si respira in questo tipo di tornei è inimitabile. Adoro trovarmi a stretto contatto con giocatori sconosciuti da chi il tennis lo segue solo occasionalmente. Conservo ancora l'autografo di Golubev con grande orgoglio [SM=x1979795]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com