Varie v. 2.0

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Iceman.88
00giovedì 22 ottobre 2009 09:43
Nalbandian ripartirà da Brisbane; Momento difficile per il giovane talento Dimitrov; A Lione c’è “bagarre” per le wild card

David Nalbandian, farà il suo ritorno alle competizioni ufficiali ad Auckland il prossimo 11 gennaio.
“Nalbandian è un giocatore di grande talento che ha qualcosa di speciale nel suo gioco, come dimostrato da alcune sue prestazioni nei tornei del Grand Slam”, ha dichiarato il direttore del torneo Richard Palmer.
Ricordiamo che lo scorso anno proprio in questo periodo David si “sveglio’” dal letargo vincendo il torneo di Stoccolma e conquistando la finale a Basilea e Parigi Bercy.


Non un periodo felice per il giovane allievo di Peter Lundgren, Grigor Dimitrov.
Il bulgaro che nell’ultimo periodo non sta attraversando un buon momento di forma, ha raccolto solo due game nel torneo di Stoccolma (il suo allenatore aveva ottenuto una wild card per lui).
Dimitrov è stato eliminato per 60 62 da Jarkko Nieminen. I miglior risultati di Grigor nel 2009 sono stati i quarti di finale conquistati a Cremona, Nottinghan e Segovia (ultimo risultato di rilievo ottenuto nell’agosto scorso).


Gli organizzatori del torneo di Lione (la manifestazione inizierà la prossima settimana), hanno annunciato che ci sono almeno 7 giocatori che hanno richiesto un invito per il main draw del torneo francese.
I tennisti in lizza sono: Grosjean, Llodra, Lapentti, Roger-Vasselin e Clement. In corsa per un posto nel tabellone principale anche Thierry Ascione, grande frequentatore del circolo francese e Laurent Recouderc.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com