00 26/02/2013 13:37
ma stai zitto... [SM=j2859700]

la grecia ha angelinos, jakupovic e con un po' di fortuna tutta la comunità sammarinese potrà ammirare un ragazzo che ha fatto la storia della coppa davis e non solo.. economidis

la georgia ha basilashvili, classe 92, un talentino niente male.. è interessante anche metreveli ma giocava meglio da junior..

poi ci sono i ragazzi terribili macedoni, che lo scorso anno arrivarono in finale ma lo scorso anno c'erano due corazzate come bulgaria (dimitrov, kuzmanov) e lituania (grigelis, berankis).. poi ci sarà il tennis pratico e incompiuto dei vichinghi norvegesi guidato dall'idolo tveit..

speriamo che san marino possa convocare galvani per affiancarlo a vicini e zonzini..

galvani ha rappresentato due volte san marino ai giochi dei piccoli stati d'eurupa.. una volta fece bronzo in singolo e argento in doppio.. vinse ovviamente il grande renè lisnard in finale con balleret e in doppio vinsero lisnard e couillard...

la volta dopo si vendicò e vinse l'oro proprio contro lisnard rientrando a san marino tra due ali di folla.. in doppio perse nuovamente in finale e nuovamente con due monegaschi.. couillard e oger..

c'è il ritorno della nazionale del Liechtenstein che manca dalla davis del 2002