00 16/02/2014 19:55
RISULTATI DOHA (dai quarti di finale)

Cetkovska - Kerber
Kvitova - Jankovic
Halep - Errani
Wickmayer - Radwanska

Kerber - Jankovic
Halep - Radwanska

Kerber - Halep

Simona Halep


Testo nascosto - clicca qui


Classifica di tappa:

Nicola 17
Ragioniere 13
Empoli 13
Dr. Grifo 12
Giuse 12
Failo 11
Tommy 9
Bobby 5

Nicola Ferrari vince la prima sfida del WTA game!
La kermesse qatariota è stata un torneo pieno di sorprese, come un pò tutti quelli del circuito femminile, in cui non ci sono certezze.
La fresca vincitrice degli Australian Open Na Li sconfitta dalla Cetkovska non era certo pronosticabile da nessuno; l'unico che aveva intuito uno scivolone della cinese era stato Bobby, che però si è fidato della incostante Ivanovic, battuta dalla Zakopalova, ed è stato costretto all'ultimo posto, anche in ragione dei flop di Cibulkova e Pennetta.
Brutta prova anche per tommy, che ispirato dal suo ottimo australian open, ha puntato sulla bella canadese Bouchard, eliminata dalla Mattek-Sands al primo turno.
Per tutti gli altri una prova discreta, comunque con pochi punti, soprattutto a causa della sconfitta della Li. La differenza per Nicola l'ha fatta Simona Halep. La ex-maggiorata si è rivelata ingiocabile in questo torneo, piallando l'una dopo l'altra tutte le avversarie e conquistando il suo primo premier five. Questo ha consegnato la vittoria nelle mani del tifoso di Nadal, che ora guarda gli altri dal suo primo posto in classifica.

Si continua la prossima settimana con l'International di Rio e il Premier di Dubai!