00 05/03/2015 14:04
Veniamo ai match seri della Davis [SM=g2856898]

GROUP 1

URUGUAY-COLOMBIA
Anche questa una sfida seconda solo a ARG-BRA. Mamma mia! I Cuevas vs Giraldo e Gonzalez Al. I colombiani, però, hanno Cabal/Farah in doppio che potranno dare una grandissima mano ai colombiani. Forza Uruguay comunque! [SM=g10082]

COLOMBIA



BARBADOS-REP.DOMINICANA
King tenterà nel miracolo di battere i dominicani. Impresa molto dura ma non impossibile [SM=g2856895] Due fattori a suo favore: superficie e un imbattibilità che dura da un anno circa(l'anno scorso 6 vittorie e 0 sconfitte [SM=g10082] ). Sarà importantissimo per lui che Williams e c.
gli diano una mano. Estrella e Hernandez sono tostissimi.

REP.DOMINICANA



THALANDIA-COREA DEL SUD
La notizia più brutta è che non c'è Isarow [SM=p2925821] [SM=p2925821] [SM=p2925821] . Peccato davvero. Mi sarebbe piaciuto vedere Isarow-Chung, ma amen. I thailandesi punteranno quindi su Udomchoke in singolo e ai gemelli Ratiwatana in doppio. Invece i koreani si affidano molto al giovane che sta esplodendo Hyeon Chung(dove sei GQ? [SM=j2856941] ). Sfida molto interessante ed equilibrata.

COREA DEL SUD



NUOVA ZELANDA-CINA
Statham/Venus contro Zhang/Wu, sul duro. Non credo ci sarà tanta storia, Zhang è quello on fire e porterà 2 punti facili, Wu in Davis dà sempre buone garanzie.

CINA



RUSSIA-DANIMARCA
Sfida molto difficile per i danesi. In singolo se la devono vedere con An.Kuznetsov e Donskoy(occhio al giovane Rublev, '97). Solo in doppio i danesi hanno qualche possibilità con Nielsen. Ma è quasi impossibile.

RUSSIA



SVEZIA-AUSTRIA
Sfida molto intrigata! Gli svedesi puntano tanto sui giovani Ymer e Lindell che se la dovranno vedere con Haider Maurer e Melzer. Sfide molto equilibrate(si gioca sul duro). In doppio gli svedesi si affidano agli esperti Lindsdet/Brunstroem vs Peya/Melzer.
Qua ci può scappare la sorpresa. [SM=g10987]

SVEZIA [SM=g10082]



SLOVACCHIA-SLOVENIA
L'unica cosa interessante di questo match è che gli slovacchi hanno come capitano Mecir [SM=g2856901]
Sfida che dovrebbe vedere vincitori quelli di casa con Klizan/Lacko/Gombos. Gli sloveni hanno Zemlja e Kavcic(non ci sono Rola e Bedene).

SLOVACCHIA



ROMANIA-ISRAELE
Match che vede favoriti i romeni con Ungur/Copil in singolo vs Sela/Botzer. Nel doppio i romeni vanno sul sicuro con Mergea/Tecau.

ROMANIA



POLONIA-LITUANIA
I polacchi fanno sul serio. JJ e Kubot in singolo e Matkowski in doppio. Per Berankis e c. sarà molto difficile.

POLONIA