00 16/10/2014 16:02
Tennis - Dopo le pesanti intercettazioni pubblicate ieri sui principali quotidiani sportivi in ordine alle presunte combine di alcuni incontri di Daniele Bracciali e Potito Starace, oggi purtroppo ne sono arrivate delle altre.

Questa volta sotto accusa vi è niente meno che Filippo Volandri.

Gli ormai tristemente noti Bruni e Sganzerla hanno infatti scritto su skype: "I veri ladroni non li prendono, ovvero Davy (Davydenko, ndr) Volo (Volandri, ndr) e Vassallo (Martin Vassallo Arguello, ndr).

Ed ancora Bruni: "Comunque tu vai da Volo prossima settimana". E Sganzerla: "Dammi l'elenco di tutte le truffe sicure che ha fatto Volandri. Se ha il coraggio di dire che non ne ha mai fatte gliele dico tutte... Lì ne aveva fatte tre di fila o no?".

La risposta di Bruni è eloquente: "Si, contro Luzzi, Skukin, Andreev. Luzzi e Skukin sicuro a Bastad. Anche Amburgo con Murray voleva perdere poi si è ritirato Murray e han perso cifre".

Le nuove intercettazioni inguaiano inoltre sempre di più Daniele Bracciali. Bruni su di lui infatti dice: "Mi ha detto che se rientra nei 100 lavorerebbe solo per noi. Pensandoci è una sfiga colossale... Un anno e mezzo fa era nei primi 40. Venerdì sera siamo lì con il cash".