00 15/01/2016 12:37
Re:
giuseppe liucci, 15/01/2016 01:36:

Nel mio post del tardo pomeriggio avevo dato per scontato che Roger e Nole potessero incontrarsi solo in finale, dimenticandomi senza pudore chi è il n.2 del ranking [SM=j3204682]

Fatto sta che un Federer-Djokovic, se ci sarà, non sarà in finale. Meglio così, perchè si mantengono vive le speranze di un epilogo tra il serbo e Wawrinka. Per Roger mi va bene una resa onorevole contro Nole, anche in tre set. Poichè c'è Berdych ai quarti non ci DEVE perdere.

Stan qui gioca divinamente da tre anni. Se sta bene ed è in fiducia non deve avere timore di Nadal e Murray. State pur sicuri che Rafa e il vampiro arriveranno almeno rispettivamente ai quarti e alle semifinali. Il tacchino scozzese sembra aver fatto un patto col diavolo per quanto concerne i tabelloni (Sousa al terzo turno, Ferrer ai quarti). Ha quasi avuto totalmente il percorso che mi ero augurato per Federer.

Al primo turno il mio tifo sarà tutto per Brian Baker e Lleyton Hewitt. Brian merita di ricominciare vincendo, per lasciarsi alle spalle tutta la sofferenza. Rusty non può chiudere la carriera contro un anonimo connazionale. Meglio farlo contro il top 10 Ferrer, magari al termine dell'ennesima grande battaglia.



Hewitt lo può anche battere Ferrer.