00 25/06/2017 16:42
Re:
giuseppe liucci, 25/06/2017 14.43:

Comunque io temo molto Kyrgios.

Si è ritirato al Queen's, ma secondo me lo ha fatto proprio per cautelarsi in vista di Wimbledon. Col servizio che si ritrova i set si decidono in una manciata di punti. Poi con Roger, e in generale contro i top, gioca concentrato senza lasciarsi andare alle sue circate. La personalità ce l'ha, e lo ha dimostrato. E' sparito sul rosso, ma lì non credo otterrà mai grandi risultati.

Poi Ikki, davvero tu non punteresti mezzo euro su Rafa in una finale contro Roger (solo a scriverlo scende un brivido sulla schiena)?




Trovo che sia molto difficile per Rafa arrivare in finale, come ho detto più volte per me sarà molto dura superare anche solo la prima settimana. E' chiaro che superata quella, Rafa potrebbe avere quella scintilla che gli serve quando intravede la possibilità di arrivare in fondo. In una ipotetica finale tra i due (anche io sto male solo ad ipotizzarla) Roger sarebbe chiaramente molto favorito, non dico un 90/10 ma un 70/30 tutto per me, Rafa avrebbe bisogno di una vera impresa.
Detto questo, ovviamente sarebbe un sogno rivederli in finale a Wimbledon, anche se ciò dovesse comportare una delusione forte, e stavolta sarebbe molto maggiore di quella di Melbourne.