00 08/07/2017 00:33
Re:
= D-Wade =, 07/07/2017 23.30:



Io invece ho visto un fognini più concentrato rispetto a quello che mi aspettavo, non come a rio che in totale controllo del match ha preso tipo 5 giochi consecutivi dopo aver sbagliato una volee elementare o comunque un colpo estremamente facile.

Per dire, il fognini classico oggi avrebbe smesso di giocare sul penalty point (veramente assurdo tra l'altro), invece ha reagito alla grande. Speriamo che la paternità abbia cambiato definitivamente le cose.




Mah, io vedo sempre un giocatore con la testa da junior. Ha delle pause improvvise e lunghissime e errori come quello sul set point sono da principiante. Tu ce lo avresti mai visto Lendl dimenticarsi di aver finito i challenge e fermarsi su un set point?
Sono errori ingenui segnali di scarsa concentrazione che si pagano a caro prezzo, a questo livello non te lo puoi permettere. E se il risultato di oggi è il frutto di un miglioramento significa che non ci siamo proprio.
Mi dispiace ma Fognini sta nella categoria Tomic e non credo che ne uscirà mai, anche la sceneggiata con il dito in bocca e le racchette gettate a terra non sono sintomi di maturazione. Di fatto oggi ha buttato l'ennesima occasione (Paire negli ottavi!) e non esce dalla campo senza recriminare.
[Modificato da failo.legendkiller 08/07/2017 00:35]