00 08/11/2018 22:47
Secondo me sarebbe interessante, ma capisco che lo sbatti è tanto per fare una cosa simile, non so fino a che punto ti convenga cimentarti nell'impresa.


Commentando i numeri, sapevo di essere stato in vetta per buonissima parte della stagione, ma non sapevo di esserlo stato per 31 settimane. E' curioso vedere che spesso ci sono annate così.
Questa l'ho vinta stando in vetta 31 settimane su 34, un'altra l'ho vinta prendendo la cima a Gennaio e mollandola e Novembre, e lo stesso ha fatto il Ragioniere.
Chi prende la vetta evidentemente si difende abbastanza da riuscire a tenerla abbastanza a lungo.


Per il resto sì, ho vinto qualche titolo in più, ma al solito zero Slam e un 1000, non è quello il mio punto forte.
Pensavo di non essere andato granché durante l'estate, quando gli aggiornamenti erano meno frequenti, invece poi hai postato la classifica post US Open... quando ho visto di essere ancora primo ho ricominciato a seguire per bene il tour, infatti ho vinto abbastanza titoli nella stagione indoor, ma solo per questo. [SM=g2856897]

La mia dimensione rimane quella dei podi, anche per il fatto che posto spessissimo per penultimo (il Ragioniere arriva sempre alle xx:59) o con le penalizzazioni (perché la testa non mi funziona), quindi vincere è più difficile.
Ma va bene così, qui si vince con i piazzamenti, e lì per fortuna me la cavo.