00 31/03/2019 22:44
Re:
Bobby realdeal, 31/03/2019 22.36:

L'Inter vince il derby e perde Federer, vince Federer e perde l'Inter, mai una gioia completa [SM=g2856907]

Comunque, Federer eccellente, perfetto. Dopo lo spavento con Albot ha giocato a livelli altissimi, oggi in particolare non ha lasciato una singola chance al gigante americano.

101 and counting, wow. Rimane un po' il rammarico per aver mancato il Sunshine Double (visto come si era messa ad Indian Wells), ma è stata una campagna americana spettacolare per Federer.


Mi spiace per Isner. Non tanto per la sconfitta (per ovvi motivi), ma per l'infortunio. E' una persona seria, se Isner chiama il trainer io sono certo che abbia un malessere.
Ed anche oggi è stato così, alla fine era evidentemente menomato. Apprezzabile la sua sportività nel voler rimanere in campo fino alla fine (mancava poco, va detto), si è comportato da campione.
E' stato anche super amichevole durante la premiazione.

Si parla tanto di Kyrgios, di Tomic, mi piace anche spendere due parole per un ragazzo simpatico, serio, mai sopra le righe.



Invece il Napoli ha vinto sia oggi che l'11 Marzo (finale di IW), peraltro segnando sempre 4 gol [SM=g2856897]
Aveva perso contro la Juve il 3 marzo, ma la finale di Dubai fu il giorno prima [SM=p2856934]

Cmq concordo su Isner, è un grande, un altro che si è sudato duramente tutti i risultati ottenuti in carriera.
Spesso viene criticato, o meglio "disprezzato" sportivamente per il tipo di tennis che offre, ma non c'è dubbio che abbia una dedizione enorme e che conosca i valori sportivi, da buon americano (magari in USA spettacolarizzano tutto, ma sanno quanto è importante lo sport, fin dai tempi della high school).