00 13/07/2019 13:42
Re:
Garba90, 13/07/2019 13.21:

Dai Ikki è stato scritto in neroazzurro, guarda il lato positivo




In questo caso scherzavo, ma in generale è una questione che mi da molto fastidio, ma non riguardo a Nadal, bensì riguardo proprio al tennis. Ma è colpa mia, è che questo sport mi fa impazzire a tal punto che mi fa vomitare che in Italia gli si dia risalto solo quando Federer batte Nadal o vince un torneo importante, o al limite quando Fognini fa qualcosa, positiva o negativa che sia.

Nel 2017, quando Nadal vinse a NY, la Gazzetta gli dedicò mezza pagina verso la fine. Quando Federer vinse Wimbledon il mega titolone in prima pagina. Stesso discorso per Nole. Lo scorso anno ha vinto WImbledon dopo un anno e mezzo di problemi che quasi mettevano in dubbio il suo ritorno ad alti livelli, e sulla gazzetta titolino in basso a sinistra: Nole è rinato. Va detto che lì comunque c'era la finale dei mondiali di calcio, quindi ci poteva stare. Però tipo quando ha asfaltato Nadal a Melbourne, titolino in basso a sinistra.

Nadal vince il decimo Rolando, titolino in basso a sinistra.
Roger vince AO 2018, titolone in alto a destra.
Nole vince gli Us Open 2018, nessun titolino, manco in basso a sinistra.


Poi la gente quando parla con me di tennis mi fa sentire quasi un marziano porca troia [SM=g2856910] Cioè robe che già se gli nomini Thiem ti guardano come se avessi nominato un cantante indie che fa grunge acido che conosci solo tu e sua madre [SM=j3109185]