00 21/11/2020 16:32
Non dimenticare gli arbitri, mentre i giudici di linea dovrebbero essere locali (non credo sia possibile attuare a Melbourne la stessa soluzione di Hawkeye "live" delle Finals, a Londra si gioca su un solo campo, non su 19).

Ad ogni modo proprio adesso a Sky hanno accennato alla notizia della possibilità (subito smentita) di uno slittamento ad aprile. Cosa che però a me sembra irrealistica, sia per il conseguente sconvolgimento del calendario (con annessi viaggi a destra e sinistra fra stagione europea indoor, stagione sudamericana sul rosso, ed Indian Wells/Miami, che presumo verrebbero tutti anticipati), sia perchè entrerebbero a gamba tesa sulla stagione rossa, cioè su tornei di un certo peso e prestigio come Montecarlo e Barcellona.

Poi sono d'accordo anche con il fatto che i vari Montpellier, Pune e Cordoba non sarebbero troppo d'accordo, ma non è che quest'anno il RG si sia fatto chissà quali problemi a mandare a cagare Metz e San Pietroburgo vari.

Poi il torneo russo ci ha pure guadagnato diventando 500 per una notte, ma ad aprile non si sapeva quale sarebbe stata la situazione in autunno.
[Modificato da Iceman.88 21/11/2020 16:37]