00 14/09/2020 15:32
Re: Re:
god ikki, 14/09/2020 14:37:



Concordo in pieno. Non si possono vedere seconde a 109 orari in una finale maschile e doppi falli con palla a metà rete su seconde che non arrivano a 120. Assurdo.

A Domenico voglio dare qualche attenuante, i problemi fisici erano evidenti, per un set e mezzo non ha tirato un rovescio che non fosse in back, era palese che non potesse più caricare sul piede destro. Quello ridicolo è stato l'altro. Ok le attenuanti che citavi anche te per Zverev, ma non puoi non vincere una partita del genere con l'avversario che per un set e mezzo, ripeto, aveva una diagonale sola. E tu, coglione, attaccavi SEMPRE sul dritto facendoti passare come un pollo (tre volte solo nel game del controbreak di Thiem ma da lì in poi non so quanti passanti di dritto si è beccato il crucco).
Era evidente la menomazione fisica di Domenico, Zverev se n'è accorto nel TB finale, dove comunque si cagava talmente sotto che si limitava ad apppoggiare la palla sul rovescio di DOmenico.
Stava ottenendo tanti punti con le stop volley dato che Thiem giocava stabilmente da Buenos Aires, ma ad un certo punto ha smesso ed ha cominciato a mettere queste vole lunghe quasi SEMPRE sul dritto di Domenico. Segno che a livello mentale non ci siamo proprio. Ieri Thiem, non dico contro i soliti tre, ma anche con Murray, Wawrinka, Delpo, giusto per citare gente seria, avrebbe perso in tre set rapidissimi. Aggiugno che probabilmente Zverev è uno dei pochi tennisti in grado di perdere contro il Thiem di ieri.




Sì, concordo su Zverev (anche se in conferenza stampa ha detto che alla fine non ha più potuto spingere al servizio perché aveva i crampi ad un quadricipite), ma anche Thiem ci ha messo del suo per come è entrato in campo. Pensavo (e speravo) fosse per il problema al piede, ma mi pare che lui stesso in conferenza stampa abbia detto che era un problema di tensione.