00 07/07/2022 20:54
Re:
captainkeane, 06/07/2022 21:01:

Straordinaria prova attoriale di Nadal




Cazzo è talmente straordinario che ha deciso di andare fino in fondo e recitare pure in conferenza stampa fingendo il ritiro [SM=g3109184]


Comunque, tornando a parlare con i toni che uno sport come il tennis merita, come dicevo su uozzap al nostro uomo di ghiaccio preferito, era abbastanza prevedibile perché non aveva il minimo senso.

Wimbledon non assegna punti, già di base le speranze di battere Nole sull'erba erano vicine allo zero, così diventava un rischio inutile proprio perché non avrebbe minimamente potuto competere in finale, sempre sperano che nel frattempo Kyrgios sclerasse e si auto battesse, o pure con lui sarebbe stato impossibile.

Se, per ipotesi, ci fossero stati dei punti in palio e lui tra i suoi obiettivi avesse avuto anche quello di tornare al numero uno, allora anche un turno in più avrebbe potuto avere senso, così era proprio una stronzata.

Infatti ad Ice avevo detto che se quella diagnosi fosse stata confermata, non avrebbe mai giocato, e se lo avesse fatto, allora io per primo non gli avrei creduto.