TUTTO TENNIS FORUM

Challenger Game 2010

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Bobby realdeal
    Post: 52.216
    Post: 15.990
    Registrato il: 22/09/2009
    Età: 31
    00 28/11/2010 23:43
    Grifo 23p
    Giuse 19p
    Ice 13p
    Camus 12p
    Fulcron15 11p
    Bobby 10p
    Oba 4p


    CLASSIFICA FINALE

    Bobby 232
    Dr. Grifo 216
    Camus Kennedy 214
    Giuse 195
    Iceman.88 180
    Oba 148
    Willy94 113
    Fulcron15 11


    BOBBY WINS!






    [Modificato da Bobby realdeal 28/11/2010 23:43]
  • OFFLINE
    Bobby realdeal
    Post: 52.216
    Post: 15.990
    Registrato il: 22/09/2009
    Età: 31
    00 29/11/2010 00:04
    Ecco le prime dichiarazioni di Bobby alla redazione di Tutto Tennis.

    Intervistatore: "Bobby, ce l'hai fatta. Innanzittutto voglio chiederti come stai, è stata un'annata molto dura e faticosa..."
    Bobby: "Si, è vero, sono stanco, ma ne è valsa la pena. Questa vittoria mi ripaga di tutto."

    I: "Bene Bobby, ci vuoi spiegare qual è stata la chiave della vittoria?"
    B: "Beh, non saprei cosa sia stato con esattezza. Sicuramente mi ha aiutato una settimana molto favorevole in estate, quando ho tirato fuori dal cilindro il colpo El Amrani. Lì ho capito che avrei avuto una chance di riprendere Grifo, se avessi iniziato a curare meglio i dettagli del mio gioco. Poi ho avuto anche un po' di fortuna, con alcuni ritiri capitati al momento giusto. Ma alla fine è andata bene, ed eccomi qui con la coppa."

    I: "Quanto conta per te l'aver battuto Grifone?"
    B: "Tanto, direi. Lui ha provato a sabotarmi in tutti i modi, ma sono stato bravo e fortunato a riuscire a difendermi dalle sue angherie. Il re dei challenger è stato spodestato, e questo mi rende molto soddisfatto."

    I: "Vuoi dire qualcosa ai tuoi tifosi, che per ora festeggiano in giro per il mondo?"
    B: "Si, colgo l'opportunità per ringraziare tutti i miei fan, che mi seguono sempre. Senza di loro non avrei mai raggiunto questo traguardo. Grazie a tutti, davvero. E onore ai miei avversari, che mi hanno dato del filo da torcere fino alla fine."

    I: "Ultima domanda, poi ti lasciamo andare. L'anno prossimo avrai una grande pressione addosso, ti dovrai riconfermare. Pensi di potercela fare?
    B: "Penso ad una cosa per volta. Per ora mi godo il titolo, da domani si pensa all'anno prossimo. Quel che dovrò affrontare lo affronterò, vedremo. Grazie a tutti, ancora."

    I: "Ringraziamo Bobby per la sua disponibilità. Alla prossima."
    [Modificato da Bobby realdeal 29/11/2010 00:06]
  • OFFLINE
    giuseppe liucci
    Post: 26.325
    Post: 13.974
    Registrato il: 22/09/2009
    Età: 34
    00 29/11/2010 20:58
    Super finale di annata per me. Se mantengo questi livelli, l'anno prossimo ti sfido, Bobby [SM=j2245440] [SM=x1979795]
  • OFFLINE
    camus kennedy
    Post: 15.431
    Post: 1.441
    Registrato il: 23/09/2009
    Età: 36
    00 30/11/2010 14:04
    Bruciato nel finale dal Grifone, ma sul podio, ottimo esordio per un novizio.

    Next year si punta al titolo
  • OFFLINE
    Bobby realdeal
    Post: 52.216
    Post: 15.990
    Registrato il: 22/09/2009
    Età: 31
    00 03/12/2010 17:03
    La nostra redazione ha intervistato i protagonisti di questo torneo e, a breve, vi riporteremo le loro dichiarazioni.

    Iniziamo dal numero due del torneo, Grifone, che ha rilasciato una dichiarazione che ha scioccato i suoi fan (due in tutto il mondo). Ha confermato che si ritirerà dai giochi di pronostici, anche se ci sono ancora numerosi scettici che non credono alle sue parole.

    Di seguito l'intervista.


    I: Grifone, ha fatto mangiare la polvere ai suoi avversari per metà stagione, prima di crollare. A cosa è dovuto un calo del genere? Pensava di avercela fatta e ha mollato? La concorrenza è stata troppo forte? Non ha retto la pressione? Ci spieghi la situazione.

    G: Semplice beneficenza.. ero in stra vantaggio e per rianimare un po' il gioco ho mollato volontariamente dando possibilità di recupero (aumentando da uno a due i nomi pronosticabili). E alla fine ho deciso di fare un ultima tappa come si deve, umiliando bobbolo.

    I: E' stato battuto dal suo arcinemico Bobby. Vuole dire qualcosa in merito?

    G: E' un ladro, cercava ogni metodo per rubare. Pronosticava sempre in ritardo e truffava con i fratelli/cugini/omonimi per avere più possibilità di fare punti.

    I: Il sorpasso su Camus nell'ultima settimana ha forse salvato la sua stagione, ma l'anno prossimo serve altro per spuntarla. Quali sono le sue aspettative?

    G: Mi sono ufficialmente ritirato dalle competizioni.

    I: Abbiamo ricevuto in redazione molte lamentele riguardo al suo modo dispotico di gestire i vari tornei. Vuole rispondere a queste critiche?

    G: Sono stato anche troppo buono a non fare "il chi vince questo vince tutto". Ho sempre fatto una gestione perfetta e democratica di ogni gioco.


    Dichiarazioni che lasciano molti dubbi, ma sarete voi lettori a trarre le vostre conclusioni. Noi della redazione ci dissociamo dalle frasi riguardanti Bobby, sicuramente false e provocatorie, ma a cui Bobby, noto per la sua signorilità, non risponderà.
    [Modificato da Bobby realdeal 03/12/2010 17:08]
  • OFFLINE
    Bobby realdeal
    Post: 52.216
    Post: 15.990
    Registrato il: 22/09/2009
    Età: 31
    00 09/12/2010 14:37
    La nostra redazione è riuscita a contattare il numero 3 e il numero 5 del torneo, Camus e Ice. Sfortunatamente non abbiamo ancora dichiarazioni della medaglia di legno Giuseppe Liucci.

    Partiamo da Camus.

    I: "Camus, ottima stagione direi. Peccato per il sorpasso subito durante l'ultima settimana ad opera di Grifone, il secondo posto era ad un passo. E' soddisfatto per aver raggiunto il podio o è deluso per aver visto sfumare al fotofinish la seconda piazza?"

    C: "Ma sicuramente ad inizio stagione avrei firmato per il podio, tra i partecipanti sono sicuramente il meno esperto e ciò significa che durante l'anno si è lavorato bene. Certo che battere il Grifo sarebbe stata un enorme soddisfazione, ma va bene comunque."

    I: "L'anno prossimo parte sicuramente tra i favoriti e la caccia a Bobby sarà più aperta che mai. Punterà alla vittoria o il podio rimarrà l'obiettivo principale?"

    C: "L'importante sarà essere protagonisti e cercare di migliorare come punteggi ecco, se si lavorerà bene potrò ritenermi soddisfatto con qualsiasi risultato, la concorrenza è agguerrita e potrebbe pure aumentare"

    I: "Grifo l'ha passata proprio alla fine con alcune manovre che ai fan sono sembrate poco sportive. Vuole mandargli un messaggio?"

    C: "Col Grifo ci ho vinto la Davis, massimo rispetto per lui.... e anche se così non fosse devo dir così prima che finisca io nel suo mirino "


    Vi proponiamo, adesso, le dichiarazioni di Ice.

    Int: "Ice, non è andato oltre il quinto posto. Sicuramente da lei ci si aspettava di più, lei stesso aveva dichiarato apertamente di puntare dritto al quarto posto dopo un inizio di stagione non brillante. Cosa è successo alla fine? E' stato tutto merito di un Giuseppe Liucci in grande spolvero o lei ha un po' mollato?"

    Ice: "Ho pagato un inizio di stagione non brillante e anche uno scarso impegno durante la parte centrale. Dopo l'estate però ho affrontato la sfida con il massimo della concentrazione ed ho dimostrato di essere un concorrente serio per tutti.
    Ma è inutile negare che il Challenger Game non era una delle mie priorità, infatti ho lottato e conquistato ottimi piazzamenti su più fronti, togliendomi non poche soddisfazioni (vd topic Il Re è caduto [SM=x1978589])."

    Int: "L'anno prossimo la concorrenza per il neo-vincitore Bobby sarà molto agguerrita. Lei punta ad un piazzamento sul podio o pensa di essere un serio candidato alla vittoria finale?"

    Ice: "Sicuramente l'anno prossimo Bobby dovrà affrontare il ritorno di Grifo, che si è visto usurpare uno dei titoli a lui più cari, e Camus ha fatto vedere che può impensierire entrambi.
    Io non sono ancora a quel livello, ma posso dire che avrò certamente più continuità rispetto al 2010. Ogni settimana darò il massimo e poi si vedrà."

    Int: "Questa stagione l'ha vista andare molto a rilento nella parte iniziale. E' un problema di preparazione fisica e/o mentale? Adotterà degli accorgimenti per l'anno che verrà?"

    Ice: "Come ho detto prima, non mi sono impegnato al meglio nella parte iniziale di stagione, perchè non consideravo (e onestamente non considero ancora) il Challenger Game la mia priorità.
    Di certo mi preparerò più accuratamente per il 2011 e garantirò una presenza molto più costante e assidua.
    Un quinto posto pur senza brillare mi ha dato fiducia e mi ha fatto capire che acquistando un pò di continuità posso andare lontano.
    "

    Int: "Chiudo con una domanda generica, che abbiamo posto un po' a tutti. Ha un messaggio da mandare a qualche giocatore in particolare? "

    Ice: "A Bobby faccio i complimenti per la vittoria ma gli assicuro che non sarà facile per lui ripetersi. A Grifo invece voglio dire che dopo aver interrotto il suo dominio nel gioco pronostici farò di tutto per scavalcarlo anche nel Challenger Game."


    Ringraziamo entrambi per la disponibilità.
    [Modificato da Bobby realdeal 09/12/2010 14:40]
5