00 31/01/2017 13:48
ROMANZO DI UNO SLAM- Parte 1



- "Welaaa, ciao a tutti! Sono il Djoker! Benritrovati a Melbourne, tante belle facce allegre in giro.
We grandissimo Roger, che bello rivederti, mi fa piacere che sei tornato...sei un grandeeee! Il migliore, the best, the King! Grandeee!!
(Ma dove cazzo vai che non ti reggi in piedi, le stampelle ti dovevi portare...il diciottesimo...si il diciottesimo anno che non vinci un cazzo ahahahah).

- "RAFA! Mitiiicooo! Come stai Campione? We ti voglio in gamba nel torneo eh, dai che Verdasco te lo faccio fuori io a sto giro. Dai alla grande...OH! Ti aspetto in semifinale eh! Non fare che perdi contro quel fighetto di Zverev eh...daiiii che sei un grande! (Ahahahah ma dove vai? Dove vuoi andare? Manco le seghe ti puoi più fare con quel polso...ciaooo Rafaaaaa, salutami il Roland Garros eh! Ahahahah).

- "We carissimo, Andy, come stai? Oh adesso sei il numero 1, ma chi ti ferma più? Sei il più in forma eh, adesso ti puoi vendicare delle cinque finali...non c'è 5 senza 6 no? Daiiii che scherzo, sei sempre un grande! Ti aspetto ancora in finale eh!" (Ma speriamo, così ti piallo di nuovo, cazzo manco a Doha sei riuscito a battermi...ma come ho fatto a farmi superare in classifica da questo pirla?)

- "We e tu chi sei? Non mi è nuova la tua faccia. Ci siamo già affrontati per caso?"


- "Ciao Nole, sono Denis, Istomin. Ti ricordi? Abbiamo già giocato due volte qui, però mi hai sempre battuto 3-0 [SM=j2859699] "
-"Aaaaaahh ma certo! Denis, come stai grandissimo? Beh dai forse non era la tua giornata. Ma dai che ti aspetto al secondo turno, ti voglio bello carico eh! Dai non mi far fare figure di merda che siamo sul Centrale, mi raccomando! Grande dai ci vediamo in campo!" (Madonna che palle questo! Gioia di vivere sotto terra! ma poi dove cazzo sta l'Uzbekistan? Ma che è un Paese? Vabbè dai gli faccio giocare un tie break poi me lo levo dai coglioni).

[IMG]http://i63.tinypic.com/2cs98xh.png[/IMG]


- "Ho perso"


- "E alloraaaaaaaaa! E andiamoooooo!!! Ma che cazzo di partita ho giocato? Eh? Visto Nole?"


- "Ho perso."


- "Spiace. Sarà per la prossima volta dai."


- "Ho perso".


- "Eh vabbè dai, scusa oh...però non ti arrabbiare!"


- "Ho perso".


- "Ssssssssssi. Va beh, ciao eh (questo è andato).
Allora, chi mi tocca adesso?"



[Modificato da Iceman.88 31/01/2017 13:58]