00 07/02/2017 02:24
Re:
gianpaolo77, 07/02/2017 01.36:

Beh, però dai, io ribadisco di non essere un grande esperto, però ad essere onesti va anche detto che la situazione "ambientale" di oggi a baires era verament3 infuocata, addirittura fischi e insulti ad ogni prima di servizio sbagliata da fognini.. dubito che qualsiasi altro giocatore italianonimi nella stessa situazione ne sarebbe uscito "vivo"...
Alla fine "er fogna" non ha nemmeno mandato affanculo il pubblico o spaccato qualche racchetta.. è notevole per uno con il suo carattere(di merda...)
:)




Solo perché dall'altra parte c'era Pella. E' un rischio troppo grosso, troppo, e non te lo puoi permettere in un match così, con dei tifosi così. Ci sono sportivi che si esaltano e si concentrano quando hanno un tifo del genere contro. Lui è come Balotelli, se reagisce con cattiveria agonistica, magari ti fa i numeri e vinci, però 9 volte su 10 si fa buttare fuori. Oggia siamo stati fortunati che FOgnini era nell'unica giornata su 10 in cui non ha sbroccato. Ma se la rigiochi 10 volte, per 9 volte spacca dodici racchette, garantito. E' sbagliata a monte la scelta, poi è andata bene, ma ti ripeto, non puoi prenderti un rischio del genere.