00 19/08/2017 10:35
Re:
Bobby realdeal, 19/08/2017 09.59:

Ok che tre su cinque è sempre un affare per Rafa, ma deve darsi una svegliata lo spagnolo in ottica US Open, in due 1000 da testa di serie numero uno ha fatto ottavi e quarti, 270 "miseri" punti.

Poteva praticamente ipotecare il numero uno del ranking a fine anno (o quasi), invece si trova con soli 500 punti di vantaggio su Roger (495 su Murray, ma non lo contiamo al momento) e tante domande per gli US Open.


PS Schiena guarisci... [SM=g2856896]



Contento per la vittoria di Ferru su Thiem, piano piano il buon David sta tornando, da un paio di mesi ha iniziato di nuovo a vincere parecchie partite. Non tornerà mai quello di una volta, ma è stato (come sempre) abbstanza intelligente da capire che a 33 anni (o quanti ne ha) se remi da fondo per tre ore, ogni partita diventa una montagna da scalare.
Ferru adesso sta con i piedi sulla linea di fondo e prova anche ad attaccare, in questa fase della carriera è giusto così.


Bene Dimitrov, facile su Sugita (che stagione per Sugita!) e Isner, che continua la sua bella estate con un altro buon risultato.
E di certo non parte spacciato con Dimitrov.



Sta elegantemente aspettando Federer, che gli ha concesso di recuperare terreno saltando la stagione sul rosso.