00 23/03/2018 09:21
Ma infatti meritava di perderla, con tutte le occasioni che si è mangiato. Ha visto la finale di Indian Wells e voleva emulare e migliorare Federer.
Comunque non me la prendo più di tanto. Mi aspetto un anno di alti e bassi, deve trovare la quadratura nel suo gioco (per quanto possibile). Intanto l'efficacia dei colpi c'è tutta, per qualcun altro non si può dire lo stesso.

Oggi il programma non mi dice nulla. Ma c'è ovviamente una partita interessante ed è quella tra Djokovic e il giullare. Anche l'altro ieri si è visto il Paire classico: stava quasi rischiando di perdere contro uno scandaloso M.Zverev (che dopo l'anno di grazia mi sa che tornerà presto nelle sue posizioni di classifica), ma ha alzato un pochino il livello e ha vinto senza problemi.
Chiaramente Djokovic non dovrebbe per nulla al mondo perdere con Paire, ma abbiamo visto quello che è successo a Indian Wells. Quindi partita che preannuncia spettacolo, anche in virtù di quanto accaduto a Cincinnati qualche anno fa. Un incontro scontatissimo dal punto di vista del risultato (era il Nole schiacciasassi, mi pare), ma molto spettacolare proprio a causa della minchionaggine di Paire.