00 04/11/2018 18:29
Re:
failo.legendkiller, 04/11/2018 16.57:

Bravissimo Khachanov! sempre bello vedere Djokovic perdere, soprattutto quando ha quell'atteggiamento odioso come oggi.
Perde col sorrisino facendo capire a tutti che era stanco, stanchissimo. La solita Diva insopportabile, e poi si meraviglia che la gente è tutta dalla parte di Roger.
Impara a perdere, forse un giorno, qualche applauso lo becchi anche te.



Io non odio assolutamente Nole, ma se c'è una cosa che non sopporto di lui è proprio l'eccessiva teatralità nelle sconfitte o nel manifestare un problema fisico. Concordo, è veramente irritante e poco autentico.

Khachanov chiude una grande annata, è stato continuo durante tutto l'arco dell'anno, ha vinto tre tornei e ha perso quasi sempre da grandi giocatori nei tornei importanti, slam in particolare. Ora è 11 del mondo: tra i giovani, con Tsitsipas, è quello che si può dire più soddisfatto di questa stagione. Tra l'altro tra la 11 e la 16 abbiamo tutti under 23 tolgo Fognini. Edmund, Coric e Medvedev, oltre ai citati. Tutti e 5 in grande crescita.
Dai due più attesi, Zverev e Shapo, invece era lecito aspettarsi qualcosa in più. Seppur giovanissimo io pensavo che anche Auger facesse un primo step deciso e magari si qualificasse per le Next gen.