00 20/01/2019 19:52
Re:
Garba90, 20/01/2019 18.36:

Per me è lampante che la maggior parte dei tifosi di Federer vireranno verso Tsitsipas. Poi oh tutto può essere, magari ne escono ben presto di nuovi, ma il greco sembra rappresentare una continuità piuttosto coerente.
Chiaramente i tifosi di Nadal tiferanno in blocco il prossimo attentatore di re Stefanos. E il ciclo ricomincia :)
Shapo avrà i suoi tifosi (dipende se diventerà fenomeno sul campo o da baraccone. A me piace parecchio) , Zverev è decisamente poco interessante




In reltà no. Io tifo Nadal, ma non tifo mica quelli che giocano "alla Nadal". Con lui fu un colpo di fulmine, lo vidi che era un ragazzino e perse pure, non mi ricordo esattamente contro chi, lo ammetto.

Tempo fa credevo che avrei tifato Thiem, ma anche con Tsitsi c'è stato quel colpo di fulmine, quella sensazione che provai vedendo per la prima volta Nadal. Anche con Shapovalov c'è stato qualcosa del genere, ma comunque in misura molto minore. Zverev mi sta proprio sui coglioni.

Per cui, al momento, non c'è un giovane che mi dia quella sensazione se non, appunto, Stefanino.

Parlo di quella sensazione di fomento puro, che ti fa sentire quasi in campo. Roger non me l'ha mai data, ad esempio, ma nemmeno prima della comparsa di Rafa eh.