00 22/06/2020 23:30
Re:
failo.legendkiller, 22/06/2020 16:46:

Adesso pure Coric. [SM=g2856907]
Sempre più nubi si addensano sulla ripresa della stagione.

Intanto su sky stanno dando gli assoluti (competizione inutile), bello rivedere un po' di tennis in diretta.

C'è il Berrettini piccolo in campo, che sembra più il fratello di Carreno Busta che non di Matteo.

Oddio ma anche qui devono stravolgere il punteggio?
Long tie-break al posto del terzo set, Che palle!!! [SM=g2856939]



Mah, dipende. Essendo tornei ufficiali, immagino che metteranno a punto un protocollo da rispettare per partecipanti ed addetti ai lavori in generale, un pò come la Serie A ed il calcio in generale.
Inoltre non ci sarà il pubblico.
Da qui ad agosto poi i contagiati penso dovrebbero essere già guariti. Certo, se nel frattempo non si potranno allenare saranno anche cazzi loro, nessuno gli ha puntato una pistola alla tempia per partecipare all'Adria Tour.

Non so se l'avevo già scritto, cmq Cilic e Zverev (e rispettivi staff) sono risultati negativi al tampone, così come Rublev, che però ha detto che starà cmq 14 giorni in isolamento per evitare qualsiasi problema.

Chi invece non ha avuto altrettanta fortuna è stato Troicki, positivo pure lui oggi. E' il terzo giocatore positivo al Covid (quarto in totale con Seyboth Wild che l'aveva preso però mesi fa e mi pare sia guarito).
Nel frattempo Djokovic ieri è tornato a Belgrado, rifiutando di fare il tampone a Zara. Dovrebbe averlo effettuato oggi a casa sua.

Pure il primo ministro serbo, che aveva partecipato ad un incontro durante la prima tappa stringendo mani un pò a tutti, si è messo in isolamento in attesa dei risultati.
[Modificato da Iceman.88 22/06/2020 23:31]