00 29/10/2022 16:16
giuseppe liucci, 17/10/2022 06:02:

Dai per scontato che si giochi venerdì 😁
Davvero imbarazzante tutto quello che sta accadendo.

Tornando IT, un bel Hallelujah al somaro Korda non lo toglie nessuno. Dopo un anno che punto su di lui invano, alla buon'ora ha azzeccato il torneo.



Ti rispondo qui per ravvivare questo topic e non intasare l'altro.

Io ho avuto la "fortuna" di andare venerdi, cioè quando avevano più o meno risolto i problemi.
Solo che pur avendo acquistato il biglietto per il giorno dei quarti di finale, alla fine ho visto la prosecuzione di un ottavo (PCB-Fognini, un non match in realtà, finito 61 61) ed un effettivo quarto, quello di Berrettini con Daniel.
Che, nonostante il 62 63 finale, è stato un bel match con più di uno scambio divertente.

Quelli veramente penalizzati sono stati gli acquirenti della fu sessione serale, trasformata in sessione 2, che però era a seguire della 1, non potendosi giocare di sera causa umidità.
Persone che avevano il tagliando per incontri che sarebbero dovuto iniziare alle 19 o giù di lì, hanno rischiato di non poter vedere nulla, perchè i match di Musetti e PCB-Kecmanovic sono iniziati alle 14.30, e magari chi lavorava non è riuscito ad arrivare in tempo.

La figuraccia è stata innegabile, ma va anche detto che il presidente del TC Napoli Villari ha fatto un mezzo miracolo sostituendo il campo da gioco in 24h, a torneo già iniziato.