***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 | The Official Topic

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2022 12:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 8.129
Post: 5.348
Registrato il: 16/04/2011
Città: ROMA
Età: 34
Sesso: Maschile
05/05/2022 10:06
 
Quota

Re: Re:
M
The Real Deal, 05/05/2022 09:32:




Tutte partite risolte con episodi random che sono anche difficili da prendere sul serio e in cui sono stati ripetutamente messi sotto. Negare il culo del Madrid (non Ancelotti, parlo proprio del Madrid) è impossibile, hanno avuto una serie di robe a favore che a una squadra normale forse non capitano nemmeno.




Questa è la base del Real che ha vinto le 3 champions un lustro fa, senza più Ramos, Marcelo, Ronaldo e Bale, con il centrocampo e Benzema che hanno 5 anni in più rispetto a quella squadra, quindi è ovvio che in questo momento siano una squadra in semi-rifondazione (che si completerà con l'addio di Modric e tra un anno o due Benzema). Tutto tranne che una squadra scarsa, ma è evidente che non parte alla pari in quanto a rosa con chi spende e spande da anni per migliorarsi ogni anno.

Detto ciò, qualcuno qui si aspettava che partisse con l'idea di dominare PSG, Chelsea e City battendole 3-0 andata e ritorno senza subire un tiro in porta?
E' normale che se la squadra favorita non sei tu e puntualmente passi, qualcosa a tuo favore deve essere girato di sicuro.

Donnarumma che fa un errore da pulcino puoi considerarla fortuna (se non fosse che non è l'unica sua sbandata di quest'anno), ma poi i gol mangiati dal PSG tra andata e primo tempo del ritorno, unita allo stupro messo in atto dal Real dopo il primo gol al ritorno non sono fortuna, è pallone.
Benzema che pressa i portieri e gli fa commettere errori, anche col Chelsea non è culo, soprattutto se avviene in più occasioni e sempre con lo stesso protagonista. Idem l'assist di Modric per Rodrygo, si tratta di avere campioni, non fortuna.
Il City che si specchia e sbaglia gol su gol non è culo, è la storia del City che viene eliminato negli anni da squadre come Spurs e Lione perchè crea 100 e realizza 2. Il discorso dei 2 gol in un minuto manco lo considero, lo United ci ha vinto una Champions così e nessuno ha mai parlato di culo, giustamente.

Gli episodi a favore è più frequente averli se hai Modric e non Gagliardini, se hai Benzema e non Morata, se hai Courtois e non il Donnarumma di quest'anno.
Posto che gli altri avevano Messi, Neymar, Mbappè, Donnarumma, Havertz, Lukaku, De Bruyne, Silva, Dias, Ederson, Mahrez, quindi il fatto di non aver sfruttato i colpi dei propri fuoriclasse mentre il Real sì non vedo proprio come possa essere una colpa dei blancos o una questione di culo.

Io trovo che ci sia più culo in qualcosa di esterno e non controllabile come una serie di sorteggi che ti fanno affrontare 3 squadre che ottavi, quarti e semifinali potrebbero giocarli regolarmente, ma in Europa League, rispetto a quello che succede in campo.
Se un sorteggio champions come quello dei reds fosse capitato alla Juve che poi sarebbe arrivata in finale (perdendola chiaramente, perchè le tradizioni vanno sempre rispettate) staremmo parlando tutti di culo e percorso "facilitato", quantomeno.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com