Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

[Inter Topic] "I Bauscia - Nerazzurri”

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2024 13:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.673
Post: 14.792
Registrato il: 14/04/2011
Città: CASTELFRANCO DI SOTTO
Età: 38
Sesso: Maschile
22/03/2024 13:36
 
Quota

Re: Re:
Dj Sauron, 21/03/2024 23:54:




A rigor di logica ad oggi non c'è alcuna prova che abbia detto alcunchè, quindi comunque vai a squalificare un giocatore per 10 (DIECI porcodio, Roy Keane ne ha prese 6 quando ha volutamente azzoppato Haaland Sr., Navarro ha preso 6 mesi di squalifica (estate compresa) per aver dato un pugno in faccia a Burdisso) giornate per un (presunto) termine (non una frase, una parola).

Ora io capisco la demonizzazione, capisco la lotta al razzismo (sicuramente sarà importante non dire "negro", però oltre a questo e probabilmente a "frocio" si può dire la qualunque in campo, insultare tutto l'albero genealogico, augurare tumori e chi più ne ha più ne metta), ma magari sarebbe anche il caso di mettere le varie squalifiche a confronto (degli stessi calciatori, dato che Lulic per aver dato del vu cumprà a Rudiger - episodio enormemente più grave - si è fatto un paio di settimane; ma anche delle curve, dato che penso nei casi più gravi si sia avuto addirittura la squalifica della curva per un turno (molto spesso manco quello), pensa che punizione clamorosa e inflessibile) e capire che qualsiasi cosa oltre alle 3 giornate è ridicola ed assolutamente di facciata.

A parte che l'episodio di Lulic non mi pare sia "enormemente più grave", anzi, si parla di roba successa lo scorso decennio.
Le regole sono cambiate, è cambiato il mondo, la cultura e la sensibilità. Siamo nell'era woke dove la sirenetta è interpretata da un'attrice afroamericana, e comunque non sei te né altri tifosi a poter dire che più di 3 giornate sono ridicole perché c'è un regolamento apposta.

Sono d'accordo sul non demonizzare acerbi, ma è un argomento sul quale ho provato a dibattere in passato venendo continuamente frainteso. Io la mia posizione non la cambio, altri evidentemente sì a seconda delle maglie.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com