Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

[Inter Topic] "I Bauscia - Nerazzurri”

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2024 13:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.675
Post: 14.794
Registrato il: 14/04/2011
Città: CASTELFRANCO DI SOTTO
Età: 38
Sesso: Maschile
23/03/2024 14:14
 
Quota

Re: Re:
KaiserSp, 23/03/2024 13:55:


non mi pare di aver detto che JJ si sia inventato tutto ma se Acerbi dovesse essere condannato senza prove concrete, che ad oggi nessuno sembra possedere, domani Tizio può inventarsi tutto e far squalificare Caio (sarebbe sufficiente un semplice battibecco con l'avversario, che durante una partita può avvenire molto spesso, e poi andare subito dall'arbitro a dirgli che hai ricevuto un insulto razzista/omofobo/altro, così poi Caio viene squalificato, magari per il match di ritorno di una competizione importante, e riceve pure il marchio d'infamia davanti all'opinione pubblica)

si è montato un teatrino incredibile, pur non avendo nulla di realmente concreto che possa giustificare tutto questo chiacchericcio

poi ognuno può vederla come vuole

Beh su questo sono d'accordo ma l'ho già chiarito in precedenza, è una situazione figlia dei tempi in cui viviamo e per questa ragione bisogna stare sempre attenti a quello che si dice.
Perché spesso si confonde l'esprimersi con un epiteto razzista con l'essere razzista (cosa che io non credo sia acerbi).
Però è fuori di dubbio che il caso l'abbiano montato sicuramente i giornalisti, i quali purtroppo ci vanno a nozze con questi titoli specialmente in una settimana senza campionato, con una grossa mano da parte dello stesso acerbi che è tornato sulla questione in maniera disastrosa.

Io credo che acerbi abbia effettivamente detto quella frase, ma credo anche che in un paese civile senza prove a riguardo non si possa condannare nessuno.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com