***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

A.C MILAN - CERCHIO ROSSO CERCHIO NERO **topic ufficiale**

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2024 12:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14.910
Post: 14.187
Registrato il: 14/04/2011
Sesso: Maschile
Occupazione: fermacarte
25/09/2018 03:17
 
Quota

Re:
Natural Wonder, 24/09/2018 12.48:

Sia chi adesso dice che "no, quelli scarsi non sono quelli che dite voi, ma altri" tirando fuori chi Bakayoko, chi Musacchio, chi Gesù Cristo, ed esaltando al trascendentale chi ieri è stato positivo.

E io ribadisco che uno come Bonaventura lo venderei subito anche per monetizzare, visto che non sono un coglione, vedo che ha qualità, ma me ne sbatto i coglioni se in certe partite può essere il migliore quando in altre ugualmente importanti è dannoso, e ho imparato tanti anni fa che più per meno fa meno, dunque il discorso in soldoni è che è io non mi faccio abbagliare da un 2-2 con l'Atalanta per dire che no, forse è forte, mi sbagliavo, mai nella vita.




guarda che neppure io considero bonaventura un campione, ma neppure sua mamma credo. e non è obbligatorio farsi piacere bonaventura visto che anche a me non è che strapiaccia come giocatore, mentre come atteggiamento in campo secondo me è sempre uno dei migliori e (ripeto come atteggiamento) sotto quell'aspetto invece a me piace moltissimo, per me il migliore della squadra... riripeto come atteggiamento e spirito di sacrificio e capacità di adattarsi.

rimane il fatto che col tuo più per meno uguale a meno ci entrano tutti i nostri giocatori in rosa, e senza dubbio utilizzando quel parametro bonaventura rimane uno dei migliori in rosa visto che è sicuramente più continuo di tutti gli altri nomi che si fanno.

e se anche te non ti fai abbagliare da un 2-2 con l'atalanta per ritenere forte un giocatore (che poi, cosa c'è da farsi abbagliare? nessuno sta vendendo bonaventura per un campione, ma infatti non serve essere un campione per valere oggi più del turco e dei nostri altri centrocampisti) vi fate abbagliare però per altri giocatori. per silva bastava una squadra di dopolavoro rumeni per farsi abbagliare, allora io preferisco farmi abbagliare da un'atalanta.

bonaventura (che non è un campione) è per motivi diversi insieme a suso il miglior termometro del milan però. se sta giocando bene al 90% sta giocando bene anche il milan (suso ha molti più colpi ed è più forte, ma è anche più anarchico e incide molto meno nel senza palla), se cala cala anche la squadra che si allunga e non riparte più come quando gioca bene. questo è un dato di fatto. come del resto purtroppo è un dato di fatto che se il termometro della tua squadra è bonaventura di certo non si tratta di una squadra di fenomeni. ma questa mica che è una colpa di bonaventura però.

mi sento molto sauron a postare qui la notte, ma attualmente gli orari sono questi [SM=g5608793]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com