ATP World Tour: Bastad, Newport & Stoccarda

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
giuseppe liucci
00domenica 22 luglio 2018 21:49
Anche Marco completa la missione. Sul 2-6 4-4 0-40 (mi sembra) con Vesely non avrei scommesso un euro sulla sua vittoria finale. Invece da allora non si è più guardato indietro e con 8 set di fila si porta a casa il torneo.
La cosa bella è che questo successo sembra dovuto in un torneo dalla modesta entry list. Ci sfugge, ed è ottimo, che quattro mesi fa avremmo stappato la bottiglia di champagne per un risultato così da parte di Cecchinato.
E adesso avanti con Amburgo. Non ci si aspetta la vittoria (anche perchè c'è Thiem, si goda l'ultima settimana di rosso che dal Canada partono gli scappellotti). Ma bisogna battere Monfils. Soprattutto dopo quelle dichiarazioni del RG, in cui si rammaricava di aver perso con Goffin perchè avrebbe avuto in dono Cecchinato. Facciamo ingoiare un bel boccone amaro ai senza bidè.

Al netto dei partigiani trionfalismi di ST (una giornata storica per il tennis italiano... che è stata vissuta appena un paio di anni fa), è davvero un'ottima giornata per il tennis italiano. Perchè ci restituisce due giocatori alle soglie della top 10 della Race, quando siamo a metà stagione. La tanto agognata top 10 che non si vede da 40 anni non è più un sogno e abbiamo due giocatori in grado di avverarlo.
failo.legendkiller
00domenica 22 luglio 2018 21:51
Ha vinto pure il Ceck, una bella finale quasi tutta in controllo.
Stupisce proprio l'autorità con cui vince le partite, sta su una nuvola.
La prova del nove sarà vedere come saprà gestirsi quando questo momento magico si interromperà e quando arriverà l'ignobile cemento.
Garba90
00domenica 22 luglio 2018 21:55
Bel colpo per Cecchinato che ora è 10 nella race a fine luglio, ma a me continua a stare sui maroni. Mi rallegro più per la vittoria del Fogna, speriamo gli stia davanti a fine anno
giuseppe liucci
00domenica 22 luglio 2018 21:58
Ma tre quarti della stagione si giocano sull'ignobile cemento, è necessario che sia competitivo anche lì se ha davvero grandi ambizioni.
Io non sono pessimista. Che diamine, se Carreno Busta ha fatto semifinale a IW, Miami e New York perchè non può fare bene anche Cecchinato? E non dico che deve raggiungere questi grandi risultati, ma giusto essere continuo nelle prestazioni. Smentitemi, se dovete.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com