È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 

Internationaux de France de Roland-Garros 2021 - Il Rolando Furioso

Ultimo Aggiornamento: 17/06/2021 15:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 50.005
Post: 17.791
Registrato il: 23/09/2009
Età: 35
02/06/2021 00:39

Re:
Dioniso (hQLz210221), 02/06/2021 00:19:

sinceramente mi interessano poco i pettegolezzi, quello che pensano i tennisti di altri tennisti, chi fa sesso con chi. fotte veramente seghe di quello che può pensare nadal di djokovic, anche perché è veramente scontato, anzi: ogni volta che vedo quell'odiosissimo grugno di nadal (sia che vinca sia che perda) ho la certezza che l'unica cosa che davvero gli passi per la testa sia il desiderio disperato che un asteroide colpisca la terra e ci zittisca tutti.

non serve gettare merda per non essere banali e/o per essere rispettosi verso tifosi e addetti ai lavori; e si può dire qualcosa pur senza parlare a briglia sciolta (è ovvio che da personaggio pubblico non solo devi parlare ma devi far anche attenzione a quello che dici... diciamo che questa regola dovrebbe valere per tutti, ma facciamo finta che valga solo per chi è famoso, giusto per restare in tema).

personalmente, da tifoso del serbo, mi piacciono sempre molto le sue dichiarazioni, sia quando dice cose sensate sia quando spara cazzate (almeno lo si può prendere per il culo e farsi due risate).
per non citare sempre la dichiarazione sui nextgen agli ao, vedasi la conferenza post sconfitta al rg 2020 ("ero in forma ed ero sicuro di me, ma il livello di nadal dei primi due set mi ha sorpreso e non sono riuscito a reagire") e post sconfitta a roma 2021 ("ho perso perché nadal ha giocato meglio nei momenti decisivi, cosa su cui è il più forte al mondo. e no, non ero stanco dopo i quarti e la semifinale, anzi, avrei potuto giocare per altre 3 o 4 ore").



Il mio era ovviamente un esempio, anche se in effetti sarebbe cmq molto più interessante.

E si, si possono dire cose interessanti senza andare a briglia sciolta, ma quante volte succede, e da parte di quanti tennisti?
Attenzione non stiamo parlando di interviste eh, ma di conferenze stampa all'interno dei tornei. Visto che è quello il punto della Osaka. Un'intervista la concordi, anzi la concedi se vuoi, ti fai anche pagare, è una sola ecc.
Le conferenze le devi fare dopo ogni match, con più giornalisti ecc.

Quali sono i personaggi che DI SOLITO (in media) risultano più interessanti o cmq si discostano dal tono classico di una conferenza?
Kyrgios, Gulbis, Tomic, Paire, Bublik?

Aggiungi pure qualcun altro se ti viene in mente...ad esempio Medvedev. Non al livello degli altri ma neanche ripetitivo.

Ma ripeto, è così che "deve" essere.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com